Gruppo [DISCUSSIONE]WarForElite clan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ocelot95

Utente Silver
5 Gennaio 2010
35
12
5
66
Ultima modifica:
Ciao a tt cm sapete un tempo c'era il vekkio clan TheCobras ma ora nn esiste piu da un pexxo cioe esiste ma dal momento che il capo e stato bannato per motivi di other trpp report sono pronto a dire io stesso che e stato creato un nuovo clan... cm dice dal titolo il clan si chiama WarForElite Guerra per scielti

Allora per entrare nel mio clan dovete presentarvi cosi ad esempio:

Nome di CA: Ocelot95_PRO

RATIO: 1.10

LIVELLO: SFC1

Nazionalita: ITaliana

PERCHE VORRESTI ENTRARE?

perche onestamente mi piace il nome etc....

ECCO GLI SCREEN: http://img28.imageshack.us/i/clandiocelot.jpg/

CLAN DI OCELOT 2 PARTE: http://img694.imageshack.us/i/clandiocelot2.jpg/

CLAN DI OCELOT 3 PARTE: http://img215.imageshack.us/i/clandiocelot3.jpg/


questa e la presentazione che dovete fare.Allora molti di CF hanno gia un clan e io pregerei quelli che nn hanno un clan.. e hanno una ratio senza HACK! LO PREGEREI DI ENTRARE.. la ratio sempre sopra 1.00
Per lo screen dovete aspettare qualke minuto... Abbiamo perso ben 7 cw poiche siamo tt forti nel clanXD nn lo so spiegare.. e abbiamo vinto 4 cw.Abbiamo uno shoppone simpatico e forte,abbiamo fatte 2 cw contro Quelli di LV I tt shopponi io ero con il p90 quindi pensate..... l'unico che avevo lo shop se la cavava gli altri che avevano armi scarse m16 nn avevano gp hanno fatto cagare.... infatti prima di ogni cw nn sempre famo almeno due fireteam veloci a paritata 200 exp e 200 gp cosi si possono comprare la armi buone XD e l'ultima cw contro dei haker turky avevano media bassa credevo che si potevano battere ma ho visto una bella sorpresa tt hack evviva gp gost mod telekill quindi pensate un pò... e nn vi dico tt allora 2 dei nostri avevano crash ed ero rimasto io con un altro ovviamente abbiamo perso ma a quanto 96-100 per poco nn li battevamo loro erano 4 noi eravamo 2 abbiamo cercato di fare per lo meno una sconfitta nn nabba abbiamo provato a vincere ma erano 3 sniper e 2 con m416 cqb permanent quindi pensate un po la situazione cmq nel clan siamo tt simpatici cm ratio piu o meno siamo quasi tt sopra l'1.00 tranne 1 che ha 0.96 XD ma e forte XD Allora non per sembrare pietosi questa e la verità se volete entrare ne sarei felice se nn entrate e lo stesso..... ha cm livello mi va bn tt basta che nn usiate hack e che avete sopra l 1.00 di ratio grx cmq..

PS SE VOLETE ENTRARE AGG ME O GLI ADMINIZZATI NELL IMMAGINI SCS MA L'IMMAGINI SN PICCOLE MA GUARDATELE ATTENTAMENTE GRX CMQ
 
Scusa sei su Cheatforge,e come chiedere un Hack legale,quasi tutti quelli che sono registrati su Cheatforge usano hack....
 
Scusa sei su Cheatforge,e come chiedere un Hack legale,quasi tutti quelli che sono registrati su Cheatforge usano hack....
._. ma che dici? stai dando i numeri... ormai si capisce... nessuno si rischierebbe un sfc1 o livello più alto con degli hack... cmq sono l'Admin :\ PS: ecco dove ti ho gia visto Ocelot XD
 
XD allora gli screen li ho messi allora siamo in tt 17 ma possiamo ancora clannare piu gente poiche alcuni nn entrano mai XD quindi fate richiesta voi hce ratio avete sopra 1.00
 
hahahahahah Ocelot vedi di raccontare meno c*****e oggi avete fatto schifo in death room e rosikavi in continuazione dicendo shoppers ma stai zitto ke l'unica cosa era il p90tr se che tra l'altro aveva anche il tuo bel compagno di squadra quindi statti muto vi abbiamo solo OWNATO tutto quì

P.S quando la fate un altra? sai siamo a 72% win e la vogliamo alzare
 
CheaterGodS visto che fai tutto il tosto sfidate noi visto che ci servono vittorie facili -.-"
P.S. siamo livello 3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.