Disposizioni per garantire la neutralità delle reti di comunicazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_weed

Utente Silver
26 Novembre 2008
183
2
0
91
http://tinyurl.com/DDL-Vita-Vimercati
Questa è una proposta di legge di 2 senatori, che invece di essere legiferata in senato è stata messa al "vaglio" della rete, ognuno di noi può intervenire modificandola, avanzando emendamenti, integrazioni etc...
ciao
 
La neutralità non verrà mai garantita al 100%, andrà a finire che questa iniziativa verrà messa da parte..
 
Così, a colpo d'occhio, mi sembra tanto tipo "la più grande boiata della storia".

Se ne esce qualcosa di buono, fatemi un fischio
 
molto probabilmente... anche io non ho grande fiducia nelle istituzioni, e sinceramente non prenderò parte alla cosa, però magari a qualcuno interessa =)
...e chi lo sa!!! la speranza è l'ultima morire..... almeno cosi si dice......
 
Stiamo parlando dell'Italia,mi sa che la speranza sia già sepolta da un bel pezzo.
verissimo gaga, con me sfondi una porta aperta! è anche vero però che se non ci si mette in moto e si combina qualcosa le cose non cambiano... non dico che questo (quello che ho postato) sia un modo per muoversi o sia la dirazione giusta, dico solo che restare fermi non serve a nulla! =)
ot= mi fa piacere rivederti! :)
 
weed ha detto:
Stiamo parlando dell'Italia,mi sa che la speranza sia già sepolta da un bel pezzo.
verissimo gaga, con me sfondi una porta aperta! è anche vero però che se non ci si mette in moto e si combina qualcosa le cose non cambiano... non dico che questo (quello che ho postato) sia un modo per muoversi o sia la dirazione giusta, dico solo che restare fermi non serve a nulla! =)
ot= mi fa piacere rivederti! :)

La volontà c'è, è che dobbiamo passare per coloro che si credono socialmente più in alto di noi solo perchè entra in un parlamento facendo finta di prendere una posizione politica, fregandosene altamente.Del resto sono pochi i politici che non fanno quel lavoro per soldi, o almeno, io la penso così.
Tutto ciò che alla gente sta bene, può essere abrogato in modo freddo e distante da sti qua, solo per il fatto che non rientra nei loro interessi.
E poi si lamentano che il progresso a livelllo economico e sociale non si vede da molti anni.
ot=Si pure a me fa piacere rivederti,e che sono stato 15 giorni in vacanza xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.