Hyip DiversityFund - ROI 120%/125% (totalmente passivo)

domcer

Utente Electrum
25 Agosto 2014
457
13
73
131
DiversityFund è un programma di raccolta fondi ed investimento comune. Sul sito sarà possibile acquistare Adpack da 25$, che ha un ROI del 120%, o da 50$, con un ROI del 125%. Il tutto in maniera completamente passiva. Una volta raggiunto il ROI, basterà prelevare il balance o comprare nuovi AdPacks.
La piattaforma si occupa di scommesse sportive, forex, cryptovalute, mining e altre tipologie di investimento.

Alla pagina OUR PORTFOLIO sono presenti vari altri programmi in cui l'admin sta investendo.
Alla pagina RESULTS i risultati settimanali con risultati finora variabili tra il 4% e 6%.

Io ho acquistato il 19 dicembre un AdPack da 25$ e fino ad oggi ho ricevuto circa 3,28$ di commissioni (immagine allegata). L'acquisto di ProfitPacks è manuale, ovvero una volta inviati i $ via processore l'admin controlla ed attiva manualmente gli adpacks.

Il prelievo si può richiedere dai 5$. Il guadagno dai referral è l'8% su ogni AdPack da loro acquistato.

Metodi per il deposito: BTC, PerfectMoney, Payeer.

Link per l'iscrizione: LINK

Per qualsiasi domanda sono qui! :)
 

Allegati

  • dive.png
    dive.png
    6.7 KB · Visualizzazioni: 128
Se non usi una strategia di interesse composto diventi vecchio aspettando il ROI del 120% :D e dubito che ti facciano fare interesse composto, li sbancheresti...
 
Aggiungo che nella settimana dal 31 Dicembre al 6 Gennaio la piattaforma ha fruttato il 5,4%, come si può facilmente controllare dalla pagina "Results" del sito stesso
 
Ultima modifica:
Primo pagamento ricevuto a circa 3 ore dalla richiesta, allego screen :)
Messaggio unito automaticamente:

@Valley potresti mettere il prefisso pagante perfavore? :)
 

Allegati

  • diver.png
    diver.png
    18.7 KB · Visualizzazioni: 68
In attesa di Valley, vi aggiorno. Sono già a 3,40$ sul balance, ma aspetto a ritirare per via delle commissioni. Comunque la piattaforma performa sempre alla grande, ultima settimana ha reso il 5,6%.
 
Il ciclo di investimento procede senza problemi. Non prelevo per evitare di ridurre il guadagno a causa delle commissioni sul prelievo. Attendo che il ciclo giunga al termine. Se interessati ad approfondire le performance del mio portfolio investimenti, vi aspetto sul mio blog (financeshot.com), dove ho pubblicato il report mensile di tutti i miei guadagni correlati a questo mondo.
 
Guadagno di Maggio 2019: circa 50 euro. Sul mio blog personale (financeshot.com) trovi il report completo dei miei guadagni per il mese di maggio.
 
Richiesto e ricevuto nel giro di 20 minuti prelievo di 20 dollari. Al momento sono in pari tra depositi e prelievi (25 dollari e 25 dollari) e ho attivi 6 pack da 25 dollari. La piattaforma funzione sempre bene, interessi arrivano ogni giorno.
 

Allegati

  • diversity.png
    diversity.png
    28.1 KB · Visualizzazioni: 20
Grazie a delle commissioni sono arrivato ad avere 9 pack da 25 attivi. Nel frattempo ho prelevato il capitale iniziale, quindi responsabilità 0 al momento.
 
Acquistato anche il 13esimo pack. La piattaforma funziona sempre alla grande e voglio continuare a darle fiducia. Nel mese di giugno tra interessi e commissioni mi ha reso circa 160 euro. Il mio piano è quello di alternare l'acquisto di packs a qualche prelievo.
 
Ottimo mese per me Agosto, più di 20 euro di guadagno. Al momento ho circa $43 sul conto e sto pensando se acquistare un pack da $50 o ritirare qualcosina.