Penso di sima attualmente è on?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso di sima attualmente è on?

Già ma purtroppo non sappiamo nè come hanno fatto quindi niente soluzione e nemmeno SE ci sono altri moddati, magari più lievemente per non farsi sgamare ma comunque moddati e quindi agevolati confronti a noiIo consiglierei, se fattibile, un ban per Ip per Google e l'amichetta sua.
si perchè se è stato uno dello staff non pensi che lo rifanno, vero?Io consiglierei, se fattibile, un ban per Ip per Google e l'amichetta sua.

Se conoscessi Wolf (o se almeno avessi loggato) non parleresti cosi,fa fatica a tenere on e bannare per tenere game pulito.La maggior parte delle volte sono gli stessi staffer a moddarsi i propri pg "giocanti"

si perchè se è stato uno dello staff non pensi che lo rifanno, vero?![]()

Se la tira troppo quel bimbo.Google mi ha detto in pvt che si è moddato da solo , che sapeva pass db e che non sapevamo con chi avevamo a che fare![]()
Google mi ha detto in pvt che si è moddato da solo , che sapeva pass db e che non sapevamo con chi avevamo a che fare![]()

si e io sono il papa francesco![]()
L'ha detto lui mica io ... Comunque tutto risolto tranquilli ^^

... Ah Zerath il tuò pg l'ho cancellato personalmente per farti un "REGALO"credo tu non capisca il senso della parola backup, non puoi fare nulla, qualunque cosa tu faccia è inutile.Ragassuoli, intanto sarà sistemato... Ma il server è off ^_^... e siete voi gli sfigati che non giocano... Misà che non giocherete per un pò... Ah Zerath il tuò pg l'ho cancellato personalmente per farti un "REGALO"