Divinity World ** Official Start 18/10/2013 15:00 ''Fun**PvP | Level 99 al Login | ~~ Kill System |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nabb gli è entrato nel pg ed aveva più di 400 int, idem l'amichetta sua ninja arco con più di 1000 dex.
Lo dicevo io, non mi si prende per il culo.

Io consiglierei, se fattibile, un ban per Ip per Google e l'amichetta sua.
Già ma purtroppo non sappiamo nè come hanno fatto quindi niente soluzione e nemmeno SE ci sono altri moddati, magari più lievemente per non farsi sgamare ma comunque moddati e quindi agevolati confronti a noi

C'è un altro Shamano curo, non mi ricordo il nome purtroppo, con lo status moddato, che si divertiva a sparare 12k a pg full magia, non so se l'hanno bannato. Non credo ce ne siano altri comunque.

Ultima modifica:
La registrazione non la hosta il nostro GF ma Agator che è presente in ogni rete hamachi, tuttavia se vi dovete registrare e Agator è off contattatemi in PM che vi metterò in contatto con il GF per farvi registrare.

Ultima modifica:
Ragassuoli, intanto sarà sistemato... Ma il server è off ^_^... e siete voi gli sfigati che non giocano... Misà che non giocherete per un pò :D... Ah Zerath il tuò pg l'ho cancellato personalmente per farti un "REGALO"

Ragassuoli, intanto sarà sistemato... Ma il server è off ^_^... e siete voi gli sfigati che non giocano... Misà che non giocherete per un pò :D... Ah Zerath il tuò pg l'ho cancellato personalmente per farti un "REGALO"
credo tu non capisca il senso della parola backup, non puoi fare nulla, qualunque cosa tu faccia è inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom