MrCiambella98
Utente Bronze
Nome Server: DivinityCraft
Tipo Server: Hamachi/Dedicato/No-Ip:Server Dedicato
Versione Server: (per quale versione di minecraft è stato realizzato):1.6.2
Libertà server?: (il server ha la whitelist, un client personale o una modpack da utilizzare):Il server E libero Si usa launcher sp o premium
Slot Massimi: (numero di giocatori massimi consentiti):unlimitati ma li usiamo 100
Bukkit? : Si/No (indicare se è un server bukkit o meno): Si bukkit
Modalità di gioco?: PvP/Faction/Towny/Freebuild/Creative (se il server è un tekkit o simili, specificarlo): PvP/Faction ed in piu si puo scegliere Se essere Bene o male
Richiede gioco orginiale?: (indicare se è in online mode o meno): Non per forza
Immagini dal server: (postare degli screenshot del server) :NN ho screen ma ho video Server Innovativo minecraft 1.6.2 - YouTube
Tipo Server: Hamachi/Dedicato/No-Ip:Server Dedicato
Versione Server: (per quale versione di minecraft è stato realizzato):1.6.2
Libertà server?: (il server ha la whitelist, un client personale o una modpack da utilizzare):Il server E libero Si usa launcher sp o premium
Slot Massimi: (numero di giocatori massimi consentiti):unlimitati ma li usiamo 100
Bukkit? : Si/No (indicare se è un server bukkit o meno): Si bukkit
Modalità di gioco?: PvP/Faction/Towny/Freebuild/Creative (se il server è un tekkit o simili, specificarlo): PvP/Faction ed in piu si puo scegliere Se essere Bene o male
Richiede gioco orginiale?: (indicare se è in online mode o meno): Non per forza
Immagini dal server: (postare degli screenshot del server) :NN ho screen ma ho video Server Innovativo minecraft 1.6.2 - YouTube
è possible che ve lo dimenticate ogni volta, è la cosa più importante!