Discussione DMC: Cosa ne pensate?

Cosa ne pensate?

  • Farà schifo.

    Voti: 0 0.0%
  • Sarà molto bello!

    Voti: 0 0.0%
  • Sarà bello, ma il nuovo Dante non reggerà il confronto con quello vecchio.

    Voti: 6 66.7%
  • Sarà bello, e sinceramente il nuovo Dante non mi da troppo fastidio!

    Voti: 3 33.3%

  • Votanti totali
    9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

«KêRø»

Utente Jade
6 Settembre 2011
2,332
79
754
893
Ultima modifica:
Allora, premetto che in realtà non possiamo esprimere giudizi troppo affrettati, dato che il gioco non è ancora uscito... allo stesso tempo, ci sono vari Gameplay che girano per il Web.

Detto questo, cominciamo il sondaggio:

Secondo voi (almeno per quel che si è visto fino ad ora), il lavoro di Ninja Theory sarà una gran paccata o spopolerà per il web?

Il mio parere?

A guardare, le combo sono sempre ottimamente stilose, ci sono varie armi (d'altronde la grafica sembra ottima) e il "Limbo" è una bella trovata.
Per chi non lo sapesse, il "Limbo" è una realtà alternativa alla città dove vive il "Nuovo Dante".

Questa realtà più che altro definibile come una vera e propria città parallela è il VERO antagonista del protagonista. (solo a me è sembrato fosse presente un non poco leggero riferimento a Silent Hill in tutta questa storia?)

Essa deformerà le vie che Dante percorre, tenterà di ucciderlo scagliandogli addosso orde di demoni e spesso lo minaccerà tramite varie scritte sui muri.

Quello che non mi convince però è il "Nuovo Dante".
Personalmente, avrei anche accettato un cambio nell'aspetto (per quanto truxxerrimo possa sembrare °-°), ma il carattere è completamente DIVERSO.

Qui sotto, trascriverò un a dir poco paradisiaco ma soprattutto romantico dialogo fra un boss dall'aspetto diversamente sexy e "Dante":
Dante: "I'm the fùcking son of Sparda, FU'CK YOU, you are soo UGLY! MOTERFU'CKER!"

Boss: "Ohh, the son of Sparda? FUUUUUCK YOOOOOOU!" -vomita-

Dante: "No, Fùck you!"

Boss: "Fùck you!"

Dante: "Fùck you!

Boss: "Fùck you!"

Dante: "Fùck you!

Boss: "FUUUUCK YOUUUU!" -rivomita-

Le parole nel dialogo originale ovviamente non sono proprio quelle, ma i "complimenti amorevoli" non mancano (anzi ce ne sono anche di più forse) e soprattutto, molto probabilmente avrò dimenticato di menzionare un'altra ventina di dolcissimi "Fùck You", che mi seccava trascrivere :\ .

Ora, non so voi... ma il "Nuovo Dante" non vi sembra un poco il classico bimbominchius che gira per i vari giochi online? :\
Non vi sembra che tutto il fascino di Dante (almeno in parte) sia completamente andato in fumo (anche se, personalmente credo mi farò quattro risate a vedere i nemici e Dante che "amoreggiano", insomma dai... non sono proprio come quei fantastici bimbominchia che si scannano su facebook? :asd:)?

Dite la vostra!
 
A mio avviso non spopolerà ma non sarà nemmeno una paccata..il vecchio DMC attirava molto anche per il comportamento di Dante.. e uno dove si comporta da pirla non penso avrà moltissimo successo..a me per esempio piaceva molto il modo in cui lui agiva ma anche il combattimento..dovrò adattarmi xD
 
Ho giocato molti DMC,e questo anche lo giocherò sicuramente. Personalmente a me il gioco piace parecchio e il fatto che Dante sia cambiato non mi dà tanto fastidio,ora è più giovane,più legato alla nostra fascia di età,più rock n' roll! Ovviamente il vecchio muscoloso e brizzolato Dante rimarrà sempre il figo di turno,ma un pò di innovazione ogni tanto ci vuole ;)
 
Ho giocato molti DMC,e questo anche lo giocherò sicuramente. Personalmente a me il gioco piace parecchio e il fatto che Dante sia cambiato non mi dà tanto fastidio,ora è più giovane,più legato alla nostra fascia di età,più rock n' roll! Ovviamente il vecchio muscoloso e brizzolato Dante rimarrà sempre il figo di turno,ma un pò di innovazione ogni tanto ci vuole ;)

Quotone, ma potevano farlo un po' meno... trasgressivo! XD
 
Comunque nuovo Dante o no... è sempre DMC.

Possono tutti dire che parte integrante di DMC era Dante (ed è vero, non sarà la stessa cosa...), ma il succo è sempre prendere a botte tanti bei demonietti... :asd:

Detto questo, solitamente mi piacciono per molti aspetti i lavori affidati a Ninja Theory °-° (ad esempio mi è piaciuto molto Metroid Other : M per la Wii).
 
Comunque nuovo Dante o no... è sempre DMC.

Possono tutti dire che parte integrante di DMC era Dante (ed è vero, non sarà la stessa cosa...), ma il succo è sempre prendere a botte tanti bei demonietti... :asd:

Detto questo, solitamente mi piacciono per molti aspetti i lavori affidati a Ninja Theory °-° (ad esempio mi è piaciuto molto Metroid Other : M per la Wii).

Concordo,(a Metroid ho giocato anche io da un amico,bello) e comunque come dici Dante brizzolato o meno,ci si divertirà sempre da matti a rompere i cu#i di orde di demoni :asd:
PS:Che poi Vergil ha già i capelli bianchi,ma come sappiamo Vergil è più "avanzato" di Dante :patt:
 
I combattimenti sono bellissimi, però la voce di Dante è orrenda .. non c'entra niente .. e il personaggio è stato troppo modernizzato per i miei gusti.
Detto questo appena uscirà me lo scaricherò ugualmente..
 
I combattimenti sono bellissimi, però la voce di Dante è orrenda .. non c'entra niente .. e il personaggio è stato troppo modernizzato per i miei gusti.
Detto questo appena uscirà me lo scaricherò ugualmente..
Si chiama cambiamento,anche la voce fa parte della modifica del personaggio.
PS:Mai sfiorata l'idea di acquistarlo :asd:?
 
  • Mi piace
Reazioni: «KêRø»
Si chiama cambiamento,anche la voce fa parte della modifica del personaggio.
PS:Mai sfiorata l'idea di acquistarlo :asd:?

Io lo acquisterò per xBox.
Non voglio fronzoli e non voglio smanettare con i settaggi, giochi come DMC (a mio parere tutti favolosi tranne il 2, si vedrà come sarà questo capitolo) vanno giocati senza pensieri e SUBITO! :'D
 
  • Mi piace
Reazioni: FunkyBlues
OMG ho provato la Demo su XBOXLive (non sapevo ci fosse) e... madonna :Q___ .

Nonostante giri su console la grafica è tutt'altro che brutta, mantenendo un framerate performante (e fra parentesi è almeno 5 volte migliore di quella di DMC 4 :Q_), il gameplay è OTTIMO (le combo mi piacciono molto e come già detto il "limbo" mi ispira :asd:) e... le scene sono pure doppiate in italiano *A* (invece di avere solo sottotitoli come DMC4!).

In più il personaggio me lo aspettavo mooooooolto peggio... cioè a giudicare dal video del boss che ho visto -.- .

Invece anche se non ha il solito carisma di Dante non mi dispiace troppo! :D
Quasi quasi vorrei cambiare il mio voto nel sondaggio u.u .
 
OMG ho provato la Demo su XBOXLive (non sapevo ci fosse) e... madonna :Q___ .

Nonostante giri su console la grafica è tutt'altro che brutta, mantenendo un framerate performante (e fra parentesi è almeno 5 volte migliore di quella di DMC 4 :Q_), il gameplay è OTTIMO (le combo mi piacciono molto e come già detto il "limbo" mi ispira :asd:) e... le scene sono pure doppiate in italiano *A* (invece di avere solo sottotitoli come DMC4!).

In più il personaggio me lo aspettavo mooooooolto peggio... cioè a giudicare dal video del boss che ho visto -.- .

Invece anche se non ha il solito carisma di Dante non mi dispiace troppo! :D
Quasi quasi vorrei cambiare il mio voto nel sondaggio u.u .
Fatta anche io la demo...

​:Q__________
 
Io lo acquisterò per xBox.
Non voglio fronzoli e non voglio smanettare con i settaggi, giochi come DMC (a mio parere tutti favolosi tranne il 2, si vedrà come sarà questo capitolo) vanno giocati senza pensieri e SUBITO! :'D

E' per questo motivo che continueranno a fare giochi di merd* :)
 
R: DMC: Cosa ne pensate?

È stupendo,ho fatto la demo e devo dire che è spettacolare...la grafica è eccezionale e mi piace la "vanitosita" del personaggio difronte ai problemi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Aggiornamento: E' il gioco più figo dell'universo :megawtf:

Consiglio a tutti gli appassionati della saga di giocarlo,il finale è al di fuori del normale come il gioco stesso,davvero qualcosa di unico (vi dico il finale sotto spoiler,quindi non aprite se non volete rovinarvelo,mi raccomando!)
Sicuro?
Giunti al finale,battuto il boss quindi,Vergil e Dante iniziano una discussione...Vergil vuole infatti portare Dante dalla sua parte,ma quest ultimo rifiuta per motivi decisamente ovvi,spinti dall'ira inizia quindi l'ennesimo (ed epico) combattimento fra i gemelli...durante il combattimento avviene ciò che tutti abbiamo sempre voluto: Vergil e Dante se le danno di sante ragione,colpi ovunque,e ogni volta che Dante prende mazzate i suoi capelli diventano piano piano sempre più bianchi,giunti al colpo conlcusivo ,Dante sfodera il suo Devil Trigger e i suoi capelli diventano finalmente del tutto bianchi. "The world is under my protection now",queste sono le parole del nuovo (cioè vecchio xD) Dante,il nostro caro demone dal cappotto rosso e i capelli bianchi con il soprannome che lui stesso si è dato, Dante The Demon Killer. EPICO.

PS: Ecco il video se volete vederlo,in inglese è anche più figo :asd:
[video=youtube;Fxg3-w8ul4U]http://www.youtube.com/watch?v=Fxg3-w8ul4U&list=UUzr9bpOlVyjxBjKEb30aPNQ&index=5[/video]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.