Dedicated-Cracked DmCraft 1.3.1 the return

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lega90

Utente Silver
16 Agosto 2012
15
9
1
52
DmCraft ritorna con un nuovo host 1 gb di ram l'unico difetto i membri già reggistrati dovranno fare tutto da capo è già il server è stato ricreato da 0 per farla più pulita la cosa DmCraft nasce come server non hostato tanto per divertirci tra 4 amici ma siamo rimasti davvero sconvolti dopo 8 giorni precisi siamo arrivati a 237 utenti registrati e un utenza media di 12 player al giorno abbiamo avuto parecchie soddisfazioni e parecchi problemi con molti player. Che aspetti entra e divertiti insieme a noi ip:72.29.88.18:26507 orari: 24/7 plugin: fate /plugins in game sempre in aggiornamento eventi: una miriade sempre nuovi NON CERCHIAMO STAFF!!!!! Chi domanda di essere oppato viene jailato per 20 minuti

Descrizione Pessima.
Se non Volete Spendere Tempo,Non Ci Entrate Perché Lo Staff Ha messo lo Spawn Davanti a uno Shop Con Pochissime cose e prezzi alti.Poi C'è solo uno shop con nnt un enchant zone mezzo poi una banca con poche chest ed un uscita.
Server Penoso
VOTO Di 2.0 Record
PEGGIOR VOTO DATO AD UN SERVER

lol siamo in fase di beta diciamo stiamo collaudando tutto e sistemando i plugin lo shop viene aggiornato a poco a poco e lo spawn e provvisorio, echant zone c'è ed e perfetta

Spawn Ancora Da Migliorare,Staff Molto Bravo A prendere Una Decisione E Non A Cambiarla,Uno Tra Questi Shiki.
Faccio i Complimenti Allo Staff.Ma Ancora Da Migliorare Lo Spawn ;)

stiamo migliorando anche aizen si sta dando da fare sta creando sempre eventi nuovi e divertenti io x ora sto lavorando più sui plugins che per altro a piano a piano spero di raggiungere ottimi risultati e di assicurare un game tranquillo e sereno per tutti grz 1000 ancora delle lamentele mi sono davvero utili infatti o già migliorato lo shop e o messo dei prezzi ''normali''

lega ma xkè nn mi trova il server sono Dario938 l'amico di aizen e il miglior utente secondo me che sto dalle 9 di mattina di ieri online fino alla sera xD

- - - Updated - - -

lega mi ha trovato server ma mi dice user not premium D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom