Domanda Do +1 e Mi Piace...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, sono nabbo e avrei un pò di domande.
1.Sto cercando Photoshop da un pò di tempo qualcuno mi puo mettere un link diretto?
2.Qualcuno mi può dare il "codice" per settare una percentuale di una probabilità da inserire nello script di un npc?
3.Qualcuo mi può postare una guida su come creare un benedetto louncher? -> ImageShack® - Online Photo and Video Hostingrazie in anticipo e mi scuso per eventuale errore sezione ecc...

1. Vai sul sito ufficiale, ti scarichi la trial, la installi... cerchi su $€R|@L$.W$ un serial, lo metti e infine modifichi il file hosts bloccando i server di attivazione di adobe (google è tuo amico :) )
2. Ti cerchi come generare in LUA un numero random da 1 a 100, e poi metti che se il numero generato è inferiore alla percentuale, si avvera la condizione.

3. Creare un louncher? Cazz'è un louncher? lAuncher (da to launch, lanciare). BTW, o usi quello dei RunUp (che è tutt'ora valido), oppure modifichi il serverinfo.py in root.epk e avvii il file di metin come un normale programma, oppure ti scrivi in un qualunque codice di programmazione un programma che aggiorna/lancia metin2.

Se non sai fare qualcosa, significa che vuoi la pappa pronta, e io nun te la do!

1- Photoshop lo puoi benissimo scaricare dal sito di adobe
Basta digitare photoshop cs5 download e sara la prima pagina quella in cui dovrai cliccare
E' un procedimento abbastanza lungo dato che dovrai scaricare un download apposito per adobe e photoshop pesa intorno al gb
2-esiste il comando math.random per questo
3-Prendere un launcher unpackato che sia dell'it o cosa e seguire le guide apposite neh?

LF95 sappiamo tutti che non si crea un launcher, il launcher si adatta. Per launcher intende probabilmente non il file che lancia metin2, non un semplice "no patch", ma il file che carica i root e contiene le varie stringhe. Specie il metin2client.bin. I launcher non si creano, si adattano. Se li vuoi già pronti:

- Come trovare il launcher compatibile con file server 2007: Scarica il mio client daqui e prendi i file Metin2.exe e 2011PilliPowa.dll. Quelli sono i componenti del launcher. Mettili nel client che più ti aggrada ricordandoti di modificare il nome dei file root.eix e root.epk in pill.eix e pill.epk sennò non ti parte.

- Come trovare il launcher compatibile con file server 2010: Lo puoi trovarequi.

1. Vai sul sito ufficiale, ti scarichi la trial, la installi... cerchi su $€R|@L$.W$ un serial, lo metti e infine modifichi il file hosts bloccando i server di attivazione di adobe (google è tuo amico :) )
2. Ti cerchi come generare in LUA un numero random da 1 a 100, e poi metti che se il numero generato è inferiore alla percentuale, si avvera la condizione.

3. Creare un louncher? Cazz'è un louncher? lAuncher (da to launch, lanciare). BTW, o usi quello dei RunUp (che è tutt'ora valido), oppure modifichi il serverinfo.py in root.epk e avvii il file di metin come un normale programma, oppure ti scrivi in un qualunque codice di programmazione un programma che aggiorna/lancia metin2.

Se non sai fare qualcosa, significa che vuoi la pappa pronta, e io nun te la do!

Non ho parole... -.-* meglio se non rispondevi.
ti ha spiegato tutto come non hai parole?! -.- e la risposta migliore in questo topic ti ha dato tutto il materiale poi avendo un amico come google e facile trovare queste cose :)

Dai la risposta al punto 2 te la do io, tanto è una boiata che si fa in due 5 righe :\
Ti faccio un esempio con un 60% di probabilità di successo:

Codice:
PERCENTUALE_SUCC = 60

local num = number (1, 100)
if num <= PERCENTUALE_SUCC then
    say ("Successo")
else
   say ("Fallimento")
end

Cambia il valore di PERCENTUALE_SUCC per modificare la percentuale di successo. Dentro l'if metti quello che vuoi che accada in caso di successo e nell'else quello in caso di fallimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom