TiDoPiùUno
Utente Silver
Ultima modifica:
Potete chiudere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti, sono nabbo e avrei un pò di domande.
1.Sto cercando Photoshop da un pò di tempo qualcuno mi puo mettere un link diretto?
2.Qualcuno mi può dare il "codice" per settare una percentuale di una probabilità da inserire nello script di un npc?
3.Qualcuo mi può postare una guida su come creare un benedetto louncher? -> ImageShack® - Online Photo and Video Hostingrazie in anticipo e mi scuso per eventuale errore sezione ecc...
)Non ho parole... -.-* meglio se non rispondevi.

1. Vai sul sito ufficiale, ti scarichi la trial, la installi... cerchi su $€R|@L$.W$ un serial, lo metti e infine modifichi il file hosts bloccando i server di attivazione di adobe (google è tuo amico)
2. Ti cerchi come generare in LUA un numero random da 1 a 100, e poi metti che se il numero generato è inferiore alla percentuale, si avvera la condizione.
3. Creare un louncher? Cazz'è un louncher? lAuncher (da to launch, lanciare). BTW, o usi quello dei RunUp (che è tutt'ora valido), oppure modifichi il serverinfo.py in root.epk e avvii il file di metin come un normale programma, oppure ti scrivi in un qualunque codice di programmazione un programma che aggiorna/lancia metin2.
Se non sai fare qualcosa, significa che vuoi la pappa pronta, e io nun te la do!
ti ha spiegato tutto come non hai parole?! -.- e la risposta migliore in questo topic ti ha dato tutto il materiale poi avendo un amico come google e facile trovare queste coseNon ho parole... -.-* meglio se non rispondevi.

PERCENTUALE_SUCC = 60
local num = number (1, 100)
if num <= PERCENTUALE_SUCC then
say ("Successo")
else
say ("Fallimento")
end