Do Cheat in PM di Aeterna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei sapere solo una cosa... quale piacere potrà mai darvi usare dei cheat su un gioco? :oddio: :oddio:
Cosa pensate di ottenere una volta espanso un hack?

Consiglio da "Amico"
Uscite di casa invece di pensare a fare ste min*****.te davanti un pc tutto il giorno solo perchè non avete ottenuto ciò che volevate da quel server :oddio: :oddio: :oddio:

Veramente sono tornato oggi dopo un bel fine settimana di sole.Cmq per tutti quelli che mi mandano pm non chiedetemi i pack tanto non li do,il sistema ve lo ho spiegato fate quello che vi ho detto e basta.

Vorrei sapere solo una cosa... quale piacere potrà mai darvi usare dei cheat su un gioco? :oddio: :oddio:
Cosa pensate di ottenere una volta espanso un hack?

Consiglio da "Amico"
Uscite di casa invece di pensare a fare ste min*****.te davanti un pc tutto il giorno solo perchè non avete ottenuto ciò che volevate da quel server :oddio: :oddio: :oddio:
se pensi a uscire perche no sei fuori ora? :oddio: ps sto qua solo qualche volta... quando non posso uscire

Chiedo chiusura del post,ps gli hack li ho eccome e visto che ad alcuni li ho dati non sarebbe scortese da parte loro dire qui che funzionavano masi vede che hanno di meglio da fare,cmq adesso potete anche chiudere a me interessava solo per il fatto dell'offese che mi erano state fatte ora che un po tutti li hanno non mi interessa piu il post,perche iooooooooooooooo non cerco reputazione ne tanto meno gloria.Ciao ritorno al mio gioco spensierato (l'estate)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom