Dedicated-Cracked DoctorCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DoctorPrince

Utente Bronze
29 Novembre 2014
2
1
0
34
Ultima modifica:
Nome Server:
DoctorCraft

Ip Server:
thedoctor.fluctis.com

Versione di gioco:
DoctorCraft usa Spigot alla versione 1.7.x e 1.8

Chi può entrare:
Posso entrare tutti Premium e non!

Breve descrizione:
DoctorCraft è un server 1.7.x e 1.8 che ha al suo interno 4 mondi differenti raggruppati in due gruppi: 3 di questi mondi sono dedicati alle fazioni e hanno tutti e 3 lo stesso inventario (world, spawn ed eventi; fazioni, per le vostre f homes; plotme, i lotti in survival.); e il quarto mondo con inventario separato dedicato al KitPvP!
Riserviamo ai nostri utenti fantastici eventi con magnifici premi, inoltre gratifichiamo chi aiuta il server a crescere portando un amico dando, per ogni amico portato, 3 diamonds.

Slot Massimi:
50

Le mappe:
Tutte le mappe e le strutture che troverete sul server sono state create totalmente da zero dallo staff del server e non sono state scaricate.

Screenshots:
10dxh5y.png

qwzgjn.png

2rqehb9.png
Contatti:
Per qualsiasi informazioni, dubbio e problema contattare su skype daniele.petrucci2

Staff:
DoctorPrince
godpharaoh
andrear632
KnifeAred

Server orribile ^^ Il founder è un bambino che ha givvato un player tutte cose enchant ( presumo sia un suo amico) visto che il server è aperto da poco , o perlomeno c'è poca gente , e siccome la verità fa male mi ha bannato perchè è ancora piccolo. -1 Evitate di entrarci , perdete solo tempo

Quoto KeyGolder, il founder aggira le regole da lui scritte a come gli piace a lui, 2 player (amici) stavano facendo finta di litigare ( per fare la solita cosa di trovare qualcuno da abbindolare con il "mi aiuti a griffargli la base?" io lo sapevo e sono andato con il kit base anche per vedere il founder se prendeva provvedimenti sul loro comportamento in chat) e spammavano in chat insulti disgustosi sulle madri e i loro genitali, le regole lo vietano!! anche se è una cosa premeditata non è una cosa ammissibile leggere certe cose in chat e sentirsi dire dal founder "ma quella era una cosa fatta apposta per killarti" e io gli ho risposto "a me non interessa essere morto e aver perso l'equip free, mi da fastidio che violino le regole" e lui ovviamente se ne è lavato le mani e ha fatto entrare il compare admin dove trovava scuse su scuse. Che dire più, se volete giocarci fate pure io non vieto niente, vi ho solo messo in guardia su cosa vi aspetta.

Mi dispiace molto del vostro approccio negativo con il server, purtroppo non è così la realtà, vi siete fatti proprio un'idea sbagliata. Vi invito appunto a joinare per rifarvi di questa idea sbagliata. Non trovo appropriato commentare con il "Founder è un bambino" perché così dalla parte del torto passi tu che stai insultando...
Ma a parte queste chiacchiere uppo il post principalmente per dire che è stata aumentata la RAM e le slot da 20 ora sono 50.

Server veramente orribile, il founder è un bimbo che givva tutti quanti, banna senza alcun motivo (avrà bannato qualche 5 player soltanto perché hanno detto pazzo) e a lui non stanno bene le parolacce, comunque sia, tutte le mappe sono state TOTALMENTE scaricate da internet, complimenti. chiudilo, magari è meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom