Faucet ---DogeBuzz---0.1 a 0.001 DOGE ogni volta che fai il claim---NO TIMER---No Min Payout con FaucetPay---Pagante

ADT Attack

Utente Electrum
22 Agosto 2014
213
19
51
128
Ultima modifica:
Ho trovato questo sito sui faucet che consiglia faucetpay, a quanto pare è stato aggiornato da poco.
Ci si registra tramite il proprio andress di dogecoin (consiglio faucetpay dato il pagamento instantaneo), si può fare il claim praticamente sempre senza dover rispettare un timer, basta eseguire un semplice captcha.
Vi avverto che esistono vari pacchetti per poter guadagnare più doge per claim, non potendo acquistare non ho alcuna testimonianza che scammi il pagamento per un determinato plan oppure non paghi i doge guadagnati grazie ad un plan migliore.
Io uso il plan free, funziona bene e paga.
Se volete provarlo vi lascio il mio link referral ( 35% dei vostri guadagni vanno a me, ovviamente non intaccano il vostro): https://dogebuzz.com/?ref=71376
 

Allegati

  • pagamento1.PNG
    pagamento1.PNG
    16.6 KB · Visualizzazioni: 40
  • pagamento2.PNG
    pagamento2.PNG
    14.2 KB · Visualizzazioni: 27
  • pagamento3.PNG
    pagamento3.PNG
    8.9 KB · Visualizzazioni: 27
Per ora funziona, io uso faucetpay perchè è instant e senza un limite di prelievo.
Vorrei provare ad acquistare il pacchetto da 299 doge per vedere se scamma non appena paghi.
Caso mai vi aggiorno.