Dedicated-Cracked DOMANDA: è meglio un server Hostato con No-ip oppure Hamchi.Quale lagga meno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Furboss

Utente Bronze
2 Giugno 2012
8
7
0
49
è meglio un server Hostato con No-ip oppure Hamchi.Quale lagga meno? vi prego aiutatemi ho un
server ma ai miei player gli lagga molto e vorrei
farli giocare bene no cn un lagg orrendo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom