Domanda [DOMANDA] attacchi alle porte p2p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riky.exe

Utente Emerald
24 Novembre 2009
870
83
219
578
Ultima modifica:
1)Ho seguito la guida di babau94 e sono arrivato a questo punto

"Qua non dovete commettere errori, anche il più piccolo può rendere irraggiungibile il vostro server.
scaricate questo file.
Apritelo con il blocco note e raggiungete la 6 riga, qui modificate la riga
Code:
$IPF 1 allow all from IPDELVOSTROSERVER to any
con.. beh, si può immaginare.."

Qui:

Codice:
$IPF 1 allow all from [COLOR="red"]IPDELVOSTROSERVER[/COLOR] to any

Devo mettere l'ip terminante in 100??

2)Poi volevo anche chiedere se qualcuno mi poteva aiutare a proteggere server Hamachi

Skype:arceusco
 
Se è Hamachi alla fine non è che ti serva ad un granchè, l'importante è che hai eseguito correttamente la parte precedente della Guida... :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom