[DOMANDA] Che ne pensate sul nuovo Counter Strike Global Offensive?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Freiord

Utente Emerald
3 Giugno 2011
1,438
48
154
464
Salve gente, volevo fare un "sondaggio" su Counter Strike GO.
-Il gioco dovrebbe uscire nel 2012.
-Che ne pensate della grafica, funzioni ecc.
-E' meglio del 1.6 o Source, perchè?
-Sistema antihack (Pensate che sarà piu aggiornata?
Insomma scrivete le vostre idee :D

Per chi non sa che cos'è eccovi un paio di link:

-Steam -- Counter-Strike: Global Offensive on Steam

CS-Go-Announced-600x343-580x331.jpg




Aspetto tante risposte :D
 
Ultima modifica:
Sinceramente sono abituato a giocare a cs 1.6.. la grafica non m'interessa.. ma ad esempio per giocare a CSS non bisogna essere pro perchè anche il recoil.. beh.. diciamo il vero è praticamente nullo.

In ogni caso vedo che la grafica è migliorata.. il fatto delle nuove mappe è veramente ok.
Anche in ESL in cs 1.6 vengono aggiunte nuove mappe ogni tanto.

Quanto riguarda le nuove armi.. non mi ci abituerò mai. Io rimarrò con la mia cara AWP o M4.

Ma vedo che c'è anche un lanciafiamme e un lanciagranate.. e ciò veramente non mi piace. Vedo che CS sta diventando sempre più simile a CoD o Battlefield.. veramente un peccato.

Io credo che continuerò a giocare ESL a Cs 1.6.

Aspetto altri commenti. Saluti, Splitter ( Alias SharkZ )

--- EDIT ---
Ho dimenticato.. il sistema antihack in Cs 1.6 e CZ fa veramente schifo.. mentre il VAC 2.0 adottato da CSS era abbastanza buono. Si possono usare hack, ma si viene bannato dopo 1 o 2 settimane. Quindi per me è abbastanza buono.
Ma si sa che il VAC di steam ha sempre qualche difettuccio quindi staremo a vedere xd
 
Sinceramente sono abituato a giocare a cs 1.6.. la grafica non m'interessa.. ma ad esempio per giocare a CSS non bisogna essere pro perchè anche il recoil.. beh.. diciamo il vero è praticamente nullo.

In ogni caso vedo che la grafica è migliorata.. il fatto delle nuove mappe è veramente ok.
Anche in ESL in cs 1.6 vengono aggiunte nuove mappe ogni tanto.

Quanto riguarda le nuove armi.. non mi ci abituerò mai. Io rimarrò con la mia cara AWP o M4.

Ma vedo che c'è anche un lanciafiamme e un lanciagranate.. e ciò veramente non mi piace. Vedo che CS sta diventando sempre più simile a CoD o Battlefield.. veramente un peccato.

Io credo che continuerò a giocare ESL a Cs 1.6.

Aspetto altri commenti. Saluti, Splitter ( Alias SharkZ )
Infatti, guardando il trailer su Steam mi sembra un nuovo CoD.
Anche se la grafica su Cs 1.6 fa schifo il gioco rimane bellissimo.
Come dici tu le nuove armi ci sono, ma ognuno che ha giocato / gioca a Cs, rimarrà con le sue armi, tipo io con AWP, AK-47, deagle.
Un lanciafiamme / lanciagranate non dovevano implementarlo, perchè nelle mappe come de_dust2, inferno non sono utili, anzi inutili :D
Le mappe hanno migliorato la grafica, tipo la mappa che vediamo del trailer è la de_dust, mentre ho visto altre nuove che ci sono sul gioco Left 4 Dead 2. (sempre della Valve).
Le armi secondo me hanno la stessa grafica di Cs Source.

Poi mi interessa il prezzo che metteranno, se sarà maggiore di 30€, non penso che ci saranno molti volontari che lo vorranno comprare.
Vabbè aspettiamolo, e vediamo com'è

Saluti.
 
Infatti, guardando il trailer su Steam mi sembra un nuovo CoD.
Anche se la grafica su Cs 1.6 fa schifo il gioco rimane bellissimo.
Come dici tu le nuove armi ci sono, ma ognuno che ha giocato / gioca a Cs, rimarrà con le sue armi, tipo io con AWP, AK-47, deagle.
Un lanciafiamme / lanciagranate non dovevano implementarlo, perchè nelle mappe come de_dust2, inferno non sono utili, anzi inutili :D
Le mappe hanno migliorato la grafica, tipo la mappa che vediamo del trailer è la de_dust, mentre ho visto altre nuove che ci sono sul gioco Left 4 Dead 2. (sempre della Valve).
Le armi secondo me hanno la stessa grafica di Cs Source.

Poi mi interessa il prezzo che metteranno, se sarà maggiore di 30€, non penso che ci saranno molti volontari che lo vorranno comprare.
Vabbè aspettiamolo, e vediamo com'è

Saluti.

Riguarda il prezzo è molto probabile che sarà quasi free.. inizialmente 9,90 e poi gratis come hanno fatto on TF2
 
Per me bastava soltanto che la grafica fosse migliorata , per il resto è un gioco fantastico non ha bisogno di nuove armi e mappe , perchè uno che ci gioca da tanto e che ha provato il vecchio Counter Strike 1.6 non sarà mai abituato alle nuove mappe ed alle nuove armi che di sicuro cambierano totalmente lo stile di gioco di Counter Strike...:sisi:
 
Ultima modifica:
se devo dire la mia sembra un sacco bello. io ho giocato sia al 1.6 che a CSS ma questo mi sembra un sacco figo
non so se me lo sono inventato io oppure ho sentito da qualche parte che ci sono armi nuove/non graficamente. tipo il lancia fiamme. oppure me lo sono sognato :boh:
 
Non mi piace, come non mi piace il Source.
Preferisco il buon e vecchio Counter Strike 1.6. Se ci sarà il Lanciagranate non lo comprerò nemmeno sotto-tortura.
Saluti.
 
L'ho provato ieri (sono stato fortunato a beccarmi la beta) e devi dire che non mi piace per niente.Sono giocatore del 1.6.
Il recoil fa schifo (non esiste proprio)
La grafica è esagerata...io sono abituato a vedere bene il mio nemico invece in questo nuovo cs non si capisce un bel niente.
Le nuove cose che hanno aggiuto sono patetiche...come molotov altre cose...
Troppe cose in giro che distraggono.

Devo dire che la valve non sta facendo altro che guadagnare soldi e non esaudire i desideri dei giocatori.
Infatti tanti hanno detto (ed è vero) che la valve ha creato cs:go solo per togliere il cs1.6 perchè "troppo vecchio"...infatti quest'anno al ESWC non ci sarà più 1.6

Beh menomale che ormai ho passato l'età e non mi interessa più di tanto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Freiord
Ultima modifica:
Bello come gioco,sempre la solita menata,però dai...è sempre molto piacevole da giocare!:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.