Discussione [Domanda]come creare un terzo fabbro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francesc0XD

Utente Silver
19 Dicembre 2010
12
4
0
53
sto facendo un server in cui gioco solo io e un paio di amici...e avevo in mente di fare una cosa divertente :) volevo creare un npc che fa panini :asd:
nel senzo che tu prendi un item e ce lo punti come il fabbro è quello diventa un panino:D
si puo fare una cosa del genere?:rulz:
 
no ma le icon c'è lo già devo solo implementarle(e ne sono capace)solo non so come fare un altro npc che permetta l'upp :patt:
li protrei far fare al fabbro ma preferirei un altro npc e poi non voglio che mi fallisce il kebab:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom