Alert
Utente Electrum
Ultima modifica:
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno gentilmente potesse aiutarmi nell'eliminare tutte le missioni (pergamene, quest o come volete chiamarle) inutili.. facendo rimanere solo la quest per la selezione delle skills, le quest del cavallo e le quest del biologo. Ricordo, chiedo una procedura per far ciò nei file server 2011 by Franzi.. quindi, per favore, non linkatemi guide dove è citato hongkong.
Grazie anticipatamente per le risposte.
Date un'occhiata anche alle mie precedenti richieste d'assistenza:
http://www.inforge.net/community/metin2/303944-domanda-come-implementare-autopot.html
http://www.inforge.net/community/metin2/303934-richiesta-cartella-germany-file-2011-franzi.html
volevo sapere se qualcuno gentilmente potesse aiutarmi nell'eliminare tutte le missioni (pergamene, quest o come volete chiamarle) inutili.. facendo rimanere solo la quest per la selezione delle skills, le quest del cavallo e le quest del biologo. Ricordo, chiedo una procedura per far ciò nei file server 2011 by Franzi.. quindi, per favore, non linkatemi guide dove è citato hongkong.
Grazie anticipatamente per le risposte.
Date un'occhiata anche alle mie precedenti richieste d'assistenza:
http://www.inforge.net/community/metin2/303944-domanda-come-implementare-autopot.html
http://www.inforge.net/community/metin2/303934-richiesta-cartella-germany-file-2011-franzi.html