salve a tutti
dopo vari tentativi che mi hanno portato a non riuscire a loggare in game vorrei chiedervi come si cancellano le quest nei file 2011, se devo compilarle o farci qualcosa..
E poi come ultima cosa vorrei sapere come si sbugga l exp su questi file 2011( ad esempio se da livello 1 a lv 2 mi chiede 300 exp, io vorrei che fosse come sull italiano ), e poi come settare l exp direttamente dal db mob per mob perche' provando a modificare dalla riga del cane selvaggio e la colonna exp aumentando da 150 (in game killandone uno ne da 30 di exp) ne ho messo 300 e continua a darmi 30...
p.s: questi file 2011 di franzi sono i 2089 giusto?
grazie, a presto!
dopo vari tentativi che mi hanno portato a non riuscire a loggare in game vorrei chiedervi come si cancellano le quest nei file 2011, se devo compilarle o farci qualcosa..
E poi come ultima cosa vorrei sapere come si sbugga l exp su questi file 2011( ad esempio se da livello 1 a lv 2 mi chiede 300 exp, io vorrei che fosse come sull italiano ), e poi come settare l exp direttamente dal db mob per mob perche' provando a modificare dalla riga del cane selvaggio e la colonna exp aumentando da 150 (in game killandone uno ne da 30 di exp) ne ho messo 300 e continua a darmi 30...
p.s: questi file 2011 di franzi sono i 2089 giusto?

grazie, a presto!
