Domanda [DOMANDA]Come eliminare quest e sbuggare exp? file 2011 franzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kuniraia

Utente Emerald
6 Settembre 2011
1,252
23
407
413
salve a tutti

dopo vari tentativi che mi hanno portato a non riuscire a loggare in game vorrei chiedervi come si cancellano le quest nei file 2011, se devo compilarle o farci qualcosa..

E poi come ultima cosa vorrei sapere come si sbugga l exp su questi file 2011( ad esempio se da livello 1 a lv 2 mi chiede 300 exp, io vorrei che fosse come sull italiano ), e poi come settare l exp direttamente dal db mob per mob perche' provando a modificare dalla riga del cane selvaggio e la colonna exp aumentando da 150 (in game killandone uno ne da 30 di exp) ne ho messo 300 e continua a darmi 30...

p.s: questi file 2011 di franzi sono i 2089 giusto?:)

grazie, a presto!;)
 
Ultima modifica:
Compilando una .quest fai l'opzione opposta di ciò che vorresti fare tu,ovvero in questo modo la inserisci.
Per toglierla apri la .quest ci sarà scritto value.vnum,apposto di chat ci sarà scritto un altro value per esempio : 9002,vai adesso nella cartella /object/ cerchi questo value e lo elimini,in questo modo hai tolto la quest.

Il fatto dell'esperienza non la riesci a settare come vuoi perchè non puoi dare più del 10% dell'exp che ti serve per livellare.

La revisione di file game invece dei files2011 non è 2089 , ma 2019.

Spero di esserti stato abbastanza chiaro per tutti i punti,ciao ;)
 
Ah grazie mille e se volessi applicarci delle dif sul file game che mi da status a 90 come faccio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille! ma scusami per sbuggare l exp e impostarla come sull italiano?

Scrivi su google : "File game rev2089m - LivMax 105 - Official Exp - Table + Fix , GherusioBoard" ed inserisci il file game di Gherusio.
Scrivi sempre su google : "Item_proto & Mob_proto SQL " ed inserisci il mob_proto di Omega.

Ciao ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom