W Wronek Utente Silver 8 Febbraio 2010 57 19 3 75 23 Aprile 2011 #1 Come faccio a modificare le icone del client? es: icona inventario..monetina k gira ecc..aiutatemi pls
Come faccio a modificare le icone del client? es: icona inventario..monetina k gira ecc..aiutatemi pls
E Exoray Utente Silver 12 Aprile 2011 35 5 1 59 23 Aprile 2011 #2 Le principali icone le trovi su ETC.epk ^^