Discussione [DOMANDA]Come implementare le nuove mount del Gorilla, Dinosauro, Asphalt, Mythos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Th3~J0k3r

Utente Emerald
18 Agosto 2011
1,435
59
148
423
Salve Inforgiani :D

Come da titolo vorrei sapere come implementare le famose cavalcature del gorilla-dinosauro-asphalt

Mythos e anche quelle tipo il cavalluccio marino la ruota ecc ecc

Ho visto che ce già una guida che speiga come implementare i richiami ma non le cavalcature...

quindi mi potreste dire per favore come fare ??

Grazie mille e (ovviamente 1+ al migliore)

Ultima modifica:
si lo so che ci sono già ma solo nel client ma come implemento le cavalcature nel server ? cioè io non so le query delle mount solo i richiami.... =((

Basta che fai i richiami e le hai implementate.. io sono andato in winscp alla cartella object dove ci stanno le cartelle degli npc.. sono andato in 71114 - 71116 - 71118 - 71120 (Cavalcature leone, tigre, cinghiale e lupo) ---> use ---> forked_road.start
dove c'è pc . mount ( value mob ecc.. ) cambi il value del mob e gli metti tipo il drago che è 20126 oppure 20228 che è il gorilla.. cmq vedi tu..

per testare le mount in game.. fai /mount_test value
e vedi quali vuoi mettere nei sigilli..

poi se vuoi fare i sigilli con nomi cavalcature, descrizione ecc..
modifichi l'item_proto client e sei apposto :)

+1 accettati ^^

Basta che fai i richiami e le hai implementate.. io sono andato in winscp alla cartella object dove ci stanno le cartelle degli npc.. sono andato in 71114 - 71116 - 71118 - 71120 (Cavalcature leone, tigre, cinghiale e lupo) ---> use ---> forked_road.start
dove c'è pc . mount ( value mob ecc.. ) cambi il value del mob e gli metti tipo il drago che è 20126 oppure 20228 che è il gorilla.. cmq vedi tu..

+1 accettati ^^

ma è penoso chiedere i +1 per 2 value! :\

per testare le mount in game.. fai /mount_test value
e vedi quali vuoi mettere nei sigilli..

poi se vuoi fare i sigilli con nomi cavalcature, descrizione ecc..
modifichi l'item_proto client e sei apposto :)

+1 accettati ^^

grazie per il cosiglio ma io cerco le query del DB per implementare le cavalcature non i richiami.... i richiami ce li ho già! cmq se hai le query potresti mandarmele ?? x favore grz :D

Ma che ci devi fare con le querry?? vuoi fare le cavalcature mob??
se è per le cavalcature non servono le querry ò.ò

si mi servno le query per cavalcature mob come ho ftt per il leone, cinghiale,lupo e tigre gialli altrimenti mi potresti dire come fare ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom