Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(Perchè hai chiesto a babau e non a me?)
Leggi il mio titolo utente ù.ùperchè io sono più powa... u.u

Hai skype? Non uso msnDimmi Contatto Msn Mau
10-15 minuti che finisco una cosa e ti aggiungoSisi
Dragon_9330

Leggi il mio titolo utente ù.ù
Il mio è stato il primo client tradotto in ita quindi mi sembrava logico chiedere a me![]()
quando aprirai metin vedrai che no nsi chiama tipo "metin2" in alto a destra ma nel nome che hai messo...
Come modificare immagine selezione server:
Prima di tutto scarica client babau e vai in /locale/it/ui/ e li modifichi il file (immagine) "login" con paint, GIMP, PhotoShop,Pain.net con quel che vuoi e lo salvi
Modificare selezione pg:
Vai in /locale/it/ui/ e modifichi file (immagine) "select" e con programma che vuoi come sopra..
Modificare immagini di caricamento:
Vai in /ymir work/uiloading/ e li modifichi i file (immagini) con programma che vuoi
Modificare nome serevr (channel): tra i file che ci sono appena apri client trova il file "serverinfo" e ogni punto dove trovi Client by babau... lo modifichi con nome che vuoi ma senza eliminare il segno davanti #.. puoi anche modificare BUSY, NORMAL, FULL con quel che vuoi...
Modificare nome del gioco, che vuol dire? sai che quando apri metin si chiama l'applicazione "metin2" ecco come lo modifico
cerchiamo il file "locale" tra i file del client appena lo apri e dopo la 3 riga dove c'è scritto APP_TITLE= "...." tra le due parentesi metti il nome che vuoiquando aprirai metin vedrai che no nsi chiama tipo "metin2" in alto a destra ma nel nome che hai messo...
Come modificare stemma GM?
Andiamo in /locale/it/effect/ e li vedrai il file di nome ymirred e altri ( si aprono solo con PhotoShop e GIMP ) tu lo modifichi come vuoi
Ciao Ciao (guida interamente fatta da me)