Discussione [DOMANDA/CONSIGLIO] Parere da voi esperti !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thunderßlade

Utente Jade
9 Novembre 2009
4,584
24
873
849
Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedere un consiglio da qualcuno esperto di server Metin2 privati.
Allora volevo chiedervi questo: siccome il mio intento è quello di creare qualche cosetta con 3D Studio Max volevo giacchè creare un server di MT2 privato solo per me, in modo da provare le mie 'creazioni' e testarle; detto questo, voi come mi consigliate di startare il server ? Io avevo pensato ad un hamachi con i file 2011 ma dicono che siano mezzi buggati e tedeschi, voi sapete darmi un consiglio con quali file farlo ? Il mio intento ve l'ho spiegato perciò spero possiate darmi un vostro parere e magari consigliarmi pure un client relativo che funga 'decentemente' !

Già ho avuto una soffiata dal grande StratoKyke che mi ha consigliato di startare con i file 2010 di daroo e come client questo... Voi cosa ne pensate ?
Grazie in anticipo ! :)

P.S: Si accettano solo risposte serie e inerenti, eventuali boiate/insulti/minchiate saranno segnalate, parlo seriamente :V
 
Beh ... con i file server 2011 puoi startare in 3 secondi però come hai detto, sono tedeschi e buggati..

Se starti con i fs 2011 come client ti consiglio quello di Digital Hero e Profeta ( NewAge)
Se starti con i fs 2010 di daroo(noob edition) ti consiglio sempre il New Age.
 
Beh ... con i file server 2011 puoi startare in 3 secondi però come hai detto, sono tedeschi e buggati..

Se starti con i fs 2011 come client ti consiglio quello di Digital Hero e Profeta ( NewAge)
Se starti con i fs 2010 di daroo(noob edition) ti consiglio sempre il New Age.

ok ti ringrazio dell'aiuto sia qui che in privato !
+1 e like ;)
Aspetto altri consigli :D
 
Bhe,se il server è hamachi il New Age sinceramente è il migliore,non mi intendo molto di hamachi,poichè conviene prendere un dedicato,che costa poco e mantiene il server stabile.
 
inizio dicendo che i 2011 o li sbugghi o per i test sono praticamente inutili
ti consiglio di usare i 2010 o la daro noob edition come scritto sopra, poi secondo me faresti bene ad usare i 2010 di daroo, poi non so decidi tu!
il client migliore è di profeta, purtroppo senza offesa per sandoz, il suo client pur essendo graficamente migliore riporta confusione sulle stringe interne(o come si chiamano forse query non mi intendo di quel campo)
 
inizio dicendo che i 2011 o li sbugghi o per i test sono praticamente inutili
ti consiglio di usare i 2010 o la daro noob edition come scritto sopra, poi secondo me faresti bene ad usare i 2010 di daroo, poi non so decidi tu!
il client migliore è di profeta, purtroppo senza offesa per sandoz, il suo client pur essendo graficamente migliore riporta confusione sulle stringe interne(o come si chiamano forse query non mi intendo di quel campo)

Ti ringrazio vivamente, mi state illuminando :D
+1 e like ;)
Si accettano altri consigli :)
 
Allora ti spiego alcune cosette .
Per i file server gli unici veramente buoni sono a mio parere quelli di Daroo .(non conta se sono in tedeschi , conta se si possono modificare )
Per quanto riguarda il client ti "Sconsiglio" quello di Sandoz e DigitalHero , perché hanno molti errori , bensì ti consiglio di partire da quello del ita e iniziare a lavorare da li . Ad esempio quello di Pilli e quello base del ita un po modificato .
Se ti interessa unicamente testare armi ti consiglio di startare in locale (ci metti 10 minuti) .
Questo e tutto , poi ovviamente se vuoi sapere altro basta chiedere.
 
Allora ti spiego alcune cosette .
Per i file server gli unici veramente buoni sono a mio parere quelli di Daroo .(non conta se sono in tedeschi , conta se si possono modificare )
Per quanto riguarda il client ti "Sconsiglio" quello di Sandoz e DigitalHero , perché hanno molti errori , bensì ti consiglio di partire da quello del ita e iniziare a lavorare da li . Ad esempio quello di Pilli e quello base del ita un po modificato .
Se ti interessa unicamente testare armi ti consiglio di startare in locale (ci metti 10 minuti) .
Questo e tutto , poi ovviamente se vuoi sapere altro basta chiedere.

Per startare in locale cosa intendi ? (scusa la nabbaggine :asd:)

asd +1 e like x 1 info???asd grx, comunque chiedi a strato, lui è il migliore!

Beh si dai chi mi aiuta merita ! Se ti va di ricambiare te ne sarei grato ;) Con Strato ho già discusso e volevo giusto avere qualche consiglio da altri per non stressarlo troppo xD :D
 
In locale intendo che lo starti solo ed esclusivamente per te . Serve per chi vuole lavorare anche quando non ha internet .
In pratica basta installare la scheda loopback , modificare l'ip e poi startare il server normalmente . (http://www.inforge.net/community/me...ack-adatper-su-windows-7-e-windows-vista.html)
Ovviamente quando arrivi alla schermata dove devi mettere ip hamachi scrivi 192.168.5.1 e 192.168.5.100 , ed il gioco e fatto .
Io me lo sono startato per lavorare quando sono andato in vacanza e non avevo internet .
 
In locale intendo che lo starti solo ed esclusivamente per te . Serve per chi vuole lavorare anche quando non ha internet .
In pratica basta installare la scheda loopback , modificare l'ip e poi startare il server normalmente . (http://www.inforge.net/community/me...ack-adatper-su-windows-7-e-windows-vista.html)
Ovviamente quando arrivi alla schermata dove devi mettere ip hamachi scrivi 192.168.5.1 e 192.168.5.100 , ed il gioco e fatto .
Io me lo sono startato per lavorare quando sono andato in vacanza e non avevo internet .

ah ecco si credo sia proprio quello che fa per me ! :D
+1 e like grazie dell'aiuto ;)
Altre opinioni ragazzuoli? :)

P.S: Scusa Boss ho dato troppa rep oggi xD Domani ! ;)

P.P.S: Dark non ce l'ho skype D: Se vuoi ci sono in PM ;)
 
Se vuoi ti faccio una guida su come startare , ma non penso sei cosi messo male .
Attualmente che io conosca ci sono 4 modi per aprire un server :
Locale ( 1 persona - you )
Hamachi ( bho 50 persone 100 massimo a seconda del pc )
DynDns ( a seconda del router )
Dedicato ( a secondo di quanto sganci )

Ma come ti ho detto su il locale e il migliore , perché non richiede tempo e sopratutto se hai il portatile e comodissimo .
Poi non so se vuoi consigli chiedi anche , siamo una community e siamo qui per aiutarci .
 
Se vuoi ti faccio una guida su come startare , ma non penso sei cosi messo male .
Attualmente che io conosca ci sono 4 modi per aprire un server :
Locale ( 1 persona - you )
Hamachi ( bho 50 persone 100 massimo a seconda del pc )
DynDns ( a seconda del router )
Dedicato ( a secondo di quanto sganci )

Ma come ti ho detto su il locale e il migliore , perché non richiede tempo e sopratutto se hai il portatile e comodissimo .
Poi non so se vuoi consigli chiedi anche , siamo una community e siamo qui per aiutarci .

Beh guarda al massimo seguo guide ma se avrò bisogno mi farebbe piacere sapere che posso contattarti in PM magari ! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom