Thunderßlade
Utente Jade
Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedere un consiglio da qualcuno esperto di server Metin2 privati.
Allora volevo chiedervi questo: siccome il mio intento è quello di creare qualche cosetta con 3D Studio Max volevo giacchè creare un server di MT2 privato solo per me, in modo da provare le mie 'creazioni' e testarle; detto questo, voi come mi consigliate di startare il server ? Io avevo pensato ad un hamachi con i file 2011 ma dicono che siano mezzi buggati e tedeschi, voi sapete darmi un consiglio con quali file farlo ? Il mio intento ve l'ho spiegato perciò spero possiate darmi un vostro parere e magari consigliarmi pure un client relativo che funga 'decentemente' !
Già ho avuto una soffiata dal grande StratoKyke che mi ha consigliato di startare con i file 2010 di daroo e come client questo... Voi cosa ne pensate ?
Grazie in anticipo !
P.S: Si accettano solo risposte serie e inerenti, eventuali boiate/insulti/minchiate saranno segnalate, parlo seriamente
Allora volevo chiedervi questo: siccome il mio intento è quello di creare qualche cosetta con 3D Studio Max volevo giacchè creare un server di MT2 privato solo per me, in modo da provare le mie 'creazioni' e testarle; detto questo, voi come mi consigliate di startare il server ? Io avevo pensato ad un hamachi con i file 2011 ma dicono che siano mezzi buggati e tedeschi, voi sapete darmi un consiglio con quali file farlo ? Il mio intento ve l'ho spiegato perciò spero possiate darmi un vostro parere e magari consigliarmi pure un client relativo che funga 'decentemente' !
Già ho avuto una soffiata dal grande StratoKyke che mi ha consigliato di startare con i file 2010 di daroo e come client questo... Voi cosa ne pensate ?
Grazie in anticipo !

P.S: Si accettano solo risposte serie e inerenti, eventuali boiate/insulti/minchiate saranno segnalate, parlo seriamente


)