Domanda -> How To [ Sponsor Pay ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Desperate

Utente Silver
11 Giugno 2012
46
7
6
56
Buonasera gentili utenti, sono di nuovo qui per chiedervi una cosa sperando di non avervi rotto le...

Siccome non ho la minima intenzione di spendere, per ora, soldi su S4 League avevo penso allora di utilizzare il metodo Sponsor Pay ma ho subito trovato qualche problema.
Come ben sapete le offerte Italiane [IP ITALIANO] sono veramente poche e danno pochi ap, al contrario di quelle Americane che danno molti piu' ap e sono anche piu' numerose.

Il problema in cui mi sono imbattuto è il seguente :
- Verifica Idoneità
In tutte le offerte viene verificata l'idoneità per partecipare al/ai sondaggio/i ecc. e a volte si viene proprio scartati perchè ritenuti non idonei.

In tutte le offerte che faccio vengo scartato, logicamente metto dati reali o al massimo falsifico la data di nascita o l'indirizzo, ma non può essere questo il problema visto che non verificano dove abiti o quanti anni hai :asd:
Come posso fare per fare ste benedette offerte senza problemi?

Saluti, Mr.Dragon
 
Stesso nick su s4? Se si abbiamo giocato oggi [ EternalWave ]
-------------------------
Comunque, metto che sono maggiorenne e molte volte anche l'indirizzo ma loro non lo controllano <_<
Che offerte fai te 200 volte? D:
No sono -Mr.Smith , fo registrazione per siti meeting con e-mail diverse, scarico programmi
 
van der vaalt però fai solo quelle delle sponsorpay? perchè a me quelle delle matomy, supersonic ads anche se le faccio non mi danno ap..
 
gli ap non sono un problema il problema sono le offerte che vui e che non trovi quasi mai e devi farti sempre email ò.ò e poi sarebbe meglio se aumentassero gli ap di 150-200 ap altrimenti guadagni come gli americani 2034 ap e passa comunque per i sondaggi posso dirti che devi essere sculato
 
Re: Domanda -&gt; How To [ Sponsor Pay ]

è conveniente farlo con i combi...passi al 10,fai quelle offerte da 400 ap come registrarsi ecc e poi ti regali le capsule...

- - - Updated - - -

è conveniente farlo con i combi...passi al 10,fai quelle offerte da 400 ap come registrarsi ecc e poi ti regali le capsule...
 
A me con quelle americane mi chiedono sempre: indirizzo, numero telefonico e zip code... E non sò andare avanti... Voi come fate?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.