Discussione [Domanda]Importante per gli amanti dei server old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joints

Utente Electrum
6 Ottobre 2010
461
13
81
146
Amanti di old style come vorreste un server "old style"???
con quale caratteristiche...
vorreste upp con items o senza??
come vorreste fare le skil???
ecc.. ecc... idee serie per un old style e suggerimenti ricordo che per questo old style vorrei che non fosse difficilissimo ma nemmeno facilissimo.

Non vorrei vedere le risposte del tipo "ci sono già molti old style" "basta con questi old"..
Non è la risposta alla mia domanda quindi evitate-
Se qualcuno non gli interessa questo topic "la prego di non sparare cazzate".
Ciao!!

A me piacerebbe un server simile a vanillamt2 ma senza rari con massimo 3 variabili di bonus skill a g da npc e pda droppabili dai metin al 100% e che non fallisca la lettura delle pda. Upp senza item 100% fino a +5 a +6 70% +7 50% +8 40% +9 30% poi non so corazze del 90 come nell'ita usate come corazze finali e armi del 90(tritone-santa-sez'anima) come finali oppure se volete farlo tipo con lvl 110-115 ci mettete come armi finali uppabili dalle 90 le armi del 99(dio drago-barone-lunare ecc.) queste sono alcune idea che ho xD e specifico SENZA RARI.

up con item senza oggetti 100% fino a +6 dopo +6/+7 80-70% +7/+8 50% +8/+9 35%-30% rar se si solo da exp mettere un set di armi e di corazze dopo liv 90 es una corazza dopo acciaio blu e una spada dopo tritone.skill che si prendono da insegnanti e salgono con i punti(come facevano gli antichi metiniani)

io lo farei come quello ufficiale, con item shop in game, con exp aumentata, libri che: o di droppano dai metin (a me non piacerebbe tanto così però) o costano tanto, essendo presenti tutti i metalli papiri ecc, io l'upp la lascerei invariata, i bonus li lascerei uguali, le pietre pure, metterei delle mappe nuove adibite al pvp e ... basta direi che sarebbe un perfetto "old style" :)
buona fortuna comunque

Secondo me sarebbe meglio tipo come AtlantisWorld2 , libri abilità si trovano dai metin(ovviamente metin liv 30:1 libro meti liv 40 2 libri ecc) pda fissa a ogni metin ma che puo fallire , senza bonus rari poi se li vuoi mettere per forza fai come a detto .BlacK. e l'up concordo con darkpower90

Non capisco perchè essendo un old tutti dicono metti livello 105/120 metti item uppabili da acciaio blu e item epici dalla armi 80 ecc se aggiunge queste cose non è più old mettetevelo in testa.
Secondo me per fare un server old decente si deve basare più sul pvp poi con un po di upp (cioe medio facile) e un droop (medio difficile) poi bisogna rivedere leggermente i bonus per equilibrare tutto oppure rimanere quelli dell ita ma dopo bisognerebbe aggiungere rugiade da 20 res magia e pozioni da 10 res magia e dopo occuperesti metà invetario solo per usare tutte le pozze e non credo sia una cosa comoda da fare.
Per quanto riguarda le skill io ho questa idea un po strana ma te la dico lo stesso falla da un npc ma portando degli ogetti appositi cioè per portarle a g devi portare 10 oggetti droppabili da determinati mob e per quelle a p stessa cosa ma con ogg droppabili da mob più forti
ps io ti consiglio l'exp di non metterla proprio o se la metti molto molto facile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom