Amanti di old style come vorreste un server "old style"???
con quale caratteristiche...
vorreste upp con items o senza??
come vorreste fare le skil???
ecc.. ecc... idee serie per un old style e suggerimenti ricordo che per questo old style vorrei che non fosse difficilissimo ma nemmeno facilissimo.
Non vorrei vedere le risposte del tipo "ci sono già molti old style" "basta con questi old"..
Non è la risposta alla mia domanda quindi evitate-
Se qualcuno non gli interessa questo topic "la prego di non sparare cazzate".
Ciao!!
con quale caratteristiche...
vorreste upp con items o senza??
come vorreste fare le skil???
ecc.. ecc... idee serie per un old style e suggerimenti ricordo che per questo old style vorrei che non fosse difficilissimo ma nemmeno facilissimo.
Non vorrei vedere le risposte del tipo "ci sono già molti old style" "basta con questi old"..
Non è la risposta alla mia domanda quindi evitate-
Se qualcuno non gli interessa questo topic "la prego di non sparare cazzate".
Ciao!!
