iPad [DOMANDA] iPad Mini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkArthy

Utente Jade
22 Ottobre 2009
1,613
91
433
849
Ciao :etuno:
Volevo chiedere un piccolo parere sull'iPad Mini poiché non sono molto competente dei prodotti Apple. All'inizio delle lezioni mi sono trovato subito male a prendere appunti a penna cosi ho comprato un bellissimo tablet mediacom da 100 euro (mai l'avessi fatto) e diciamo che per il primo mese è andato tutto bene. Un giorno mentre scrivevo ha iniziato a laggare a bestia, digitavo ma le parole comparivano in ritardo, quando questo ritardo aumentava eccessivamente iniziavano a comparire solo alcune delle lettere digitate rendendo il tutto illeggibile. Ho provato a resettarlo ma non è cambiato nulla. Visto che si sta avvicinando natale mi volevo fare un bel regalo e comprare un nuovo tablet, ho visto l'offerta unieuro dell'iPad Mini (privo della rete mobile, solo wi-fi) a 200 euro e ora sono qui a chiedere per prima cosa un parere sulla qualità del prodotto, non vorrei che iniziasse a laggare e avere problemi come l'altro. In oltre dal punto di vista di comodità è buono per prendere appunti ? Oppure risulta troppo piccolo ? Grazie mille :rulz:
 
Anche io uso un iPad per scuola e devo dire che mi trovo benissimo.
iPad mini va più che bene per un utilizzo scolastico,inoltre anche le applicazioni molto pesanti girano benissimo sul mini.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.