Domanda [Domanda legata ad una possibile stupidissima release]Three_skill_item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abio©

Utente Emerald
7 Gennaio 2010
2,881
23
738
636
Ultima modifica da un moderatore:
Quanti di voi lo conoscono?:\ o almeno sanno cosa sia? <.<
So che la sezione è sbagliata ma è per sapere se serva o meno una possibile release del genere al massimo fate chiudere il post e pace :\
 
te lo dico io cosè :asd: un evento che fa droppare alle metin e ai boss in un determinato range di livelli che sinceramente non so quale sia xD la pda :sisi:
 
Ultima modifica:
mica lo chiedo voglio sapere quanti sanno dell'esistenza asd e sanno cosa sia lol
intendo dire io gia lo so cos'è
PS: Per la firma ... auguri :\
 
Ultima modifica:
Non ne ero a conoscenza sinceramente, ma si può sempre testare (se mi fermate il tempo forse o.o)
 
lol, ecco perchè odio fare domande su inforge, tanto alla fine le persone che risponderebbero in modo intelligente sono sempre 2/3 le altre spammano a più non posso. comunque si sapevo dell'esistenza di quella specie di evento, anche se non l'ho mai usato ne testato ne utlizzato per fare altro.

Comunque ritengo sia utile postarla, scommetto che non la conosce quasi nessuno.
 
Questo post non contiene release quindi ora dovrebbe essere chiuso, finitela con sti discorsi della serie "basta ot" e "basta spam". Il primo errore l'avete fatto voi a scrivere un thread quando l'effettiva release non c'è.
 
io ho fatto una domanda se caro il mio omega non sai leggere non è colpa mia rispondete o uscite o al massimo fatelo chiudere ma non scassate se poi non vedete release di qua o di la :\
 
Anche se segnalassi non sarebbe chiuso subito comunque. Voi vi lamentate per l'off topic generato dal thread il quale è contro il regolamento stesso. Non ce ne frega niente se hai fatto solo una domanda, le regole sono uguali per tutti e tu hai sbagliato per primo in questo caso. basta.
 
ma continuate ho scritto qua per il motivo che poi andra qua il post per vedere se c'è interesse per questa release madonna mia chiudo io va addio :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom