Domanda [DOMANDA]Perchè non riesco a loggare con un client differente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Wanted

Utente Silver
23 Gennaio 2014
197
19
17
88
Ultima modifica:
EDIT RISOLTO
 
Ogni client ha anche delle caratteristiche e pong diverso da altri.
Se hai risolto,chiudi dal pannello d'amministrazione :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom