Discussione [DOMANDA]Problemi Virtual pc 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaSteR99

Utente Silver
2 Novembre 2010
80
15
5
75
Buongiorno ragazzi.
Ho un problemino con Virtual Pc 2007 , ora vi spiego:
Allora una volta estratta la cartella Mt2 la apro , e estraggo i file dell ' archivio che contiene l'installazione di virtual pc.Una volta estratto tutto clicco sull'installer faccio avanti nella pagina dell'installazione e mi da questo errore:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting



+1 a chi risolve il problema

:rockomg:
 
Ultima modifica:
raga io ho scaricato anche virtual 64 bit pero quando installo 64 bit mi da un avvertimento ke dice host non supportato e altra roba ke pero nn mi interessa questo midice guardate vi do lo screen:


ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

p
ero l'installazione me la fa continuare pero vd di nuovo ad installare la macchina in Mt2 e mi da sempre lo stesso errore

c'è qualcuno ke mi possa aiutare in pm oppure mi faccia una guida grz
 
ma qnd scarichi virtual pc metti software windows ?...sai forse ho capito il tuo errore...ti lascio skype mio s3ns3i93...aggiungimi se nn ai ancora risolto....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom