Buongiorno ragazzi.
Ho un problemino con Virtual Pc 2007 , ora vi spiego:
Allora una volta estratta la cartella Mt2 la apro , e estraggo i file dell ' archivio che contiene l'installazione di virtual pc.Una volta estratto tutto clicco sull'installer faccio avanti nella pagina dell'installazione e mi da questo errore:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
+1 a chi risolve il problema

Ho un problemino con Virtual Pc 2007 , ora vi spiego:
Allora una volta estratta la cartella Mt2 la apro , e estraggo i file dell ' archivio che contiene l'installazione di virtual pc.Una volta estratto tutto clicco sull'installer faccio avanti nella pagina dell'installazione e mi da questo errore:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
+1 a chi risolve il problema

( Devi scaricare anche XP Mode )