Domanda [DOMANDA]RIGUARDO ALLE GILDE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkiNy BoSS

Utente Silver
12 Maggio 2013
111
8
10
69
Ciao a tutti volevo sapere se c'è un modo possibile per limitare i player all'interno di una gilda lv.20, in modo da ridurli dai 72 ai 30-35 massimo. Grazie mille !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom