Skunker Evans
Utente Electrum
Allora ragazzi io ho un problema alla macchina virtuale, faccio prima a startarne un altra che a risolvere il problema di questa,però io ho lavorato sul db un sacco e la mia paura è che cancellando la macchina virtuale e creandone una nuova,resetto il db, in poche parole volevo sapere se posso attaccare alla nuova macchina lo stesso db della vecchia cosi che non perdo tutte le modifiche che avevo fatto sul db...fatemi sapere,+1 a chiunque mi aiuti!