Discussione Domanda startare dedicato sul pc... mi spiego meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1Classe

Utente Electrum
10 Novembre 2011
133
38
4
152
salve ragazzi, io vorrei fare una cosa :D invece di acquistare un dedicato e startare il server di metin2 vorrei usare il mio pc come dedicato facendolo stare 24/24ore acceso... a me hanno detto che si può fare... voi mi spiegate come fare? grz mille +1 a ki mi aiuta :D

salve ragazzi, io vorrei fare una cosa :D invece di acquistare un dedicato e startare il server di metin2 vorrei usare il mio pc come dedicato facendolo stare 24/24ore acceso... a me hanno detto che si può fare... voi mi spiegate come fare? grz mille +1 a ki mi aiuta :D

Devi installare il FreeBSD sul tuo pc resettandolo ovviamente e fai come se fosse la macchina virtuale...sconsigliato visto che oggi come oggi se vuoi acquistare un dedicato spendi meno della corrente che consumi tenendolo acceso per 1 mese intero 24 su 24 poi vedi te....

grz mille ragazzi :d però una cosa... CHROME perchè dici se non ha fastweb rinunciaci??

e cmq mi fareste una guida su come startare il dedicato? grz mille vi daroò ovviamente +1

Perchè comunque con le linee internet che ci sono in Italia..
Un Dos e sei giù...
Apparte che dopo un pò laggherà parecchio, e poi se ti si toglie la corrente? ç______ç

vabbè ma solamente il tempo di farlo e vedere come va poi compreremo dedicato ovviamente xD ... però ragazzi m potreste aiutare a startarlo? cmq ho il gruppo di continuità xD

Perchè comunque con le linee internet che ci sono in Italia..
Un Dos e sei giù...
Apparte che dopo un pò laggherà parecchio, e poi se ti si toglie la corrente? ç______ç

- - - Updated - - -

upppppppppp

- - - Updated - - -

upp!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom