Discussione Domanda stupida da uno nuovo nel campo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ImAlive

Utente Silver
20 Novembre 2009
147
14
23
83
Ultima modifica:
Premessa :
Utilizzo file server 2011, macchina virtuale -> Virtual Box

Innanzi tutto volevo sapere come funziona la Query in navicat.. cioè i codici ( insert to ... ) vanno inseriti nella query ok ma di quale sottosezione del database ? E poi per inserire una nuova query faccio new query e metto il codice ma poi? devo fare "save" o "run" ??

Altra domanda... http://www.inforge.net/community/me...ivati/247347-[release]corazza-avvelenata.html come faccio di preciso a implementare questa corazza? T_T dov'è l'item list???e il file msm. ?? Li c'è scritto "compila l'item proto nel seguente modo" e dopo c'è la query.. ma se metto la query non evito di compilare l'item proto a mano???

Ricapitolando :
1- funzionamento query in navicat? ( new query -> ctrl+c ctrl+v -> run o save? T_T )
2- inserimento di una nuova query e relative conseguenze?? (ad esempio nell'inserimento di un nuovo item, se inserico la query con "insert to item proto ecc. " evito di compilare a mano l'item proto ? )
3 - che diamine sono e dove sono l'imtem_list e il file msm. ???

Pls rispondetemi u.u

Aggiungo un'altra domanda.. ( non ditemi di cercarli perchè le guide non sono poche e molte danno per scontate molte cose, io parto praticamente da 0, ed altre sono chiuse per necroposting quindi non posso fare domande nel post originale ). Mi sapete dire (dare una guida dettagliata che non da niente per scontato) come :
1- modificare gli item, lvl, yang che si ricevono quando si fa un nuovo pg ( c'è una guida ma su win non su virtualbox )
2- modificare il contenuto e i prezzi degli items degli Npc ed inserirne di nuovi.

Chiedo scs, se qualcuno può cortesemente spostarmi il post grazie.
 
Ultima modifica:
Guarda sono con l'ipad non mi va di mettermi a scrivere più di tanto ti rispondo alle cose più semplici...
la query come penso tu sappia serve per le nuove implementazioni....
accedi al database -> player -> query -> new query ti si apre l'interfaccia inserisci la query e fai Run.
implementare le armature è una cosa un po' più difficile in quanto dovresti metterti a fare XML e cose più complesse <.<
item list e msm sono due file di testo che contengono i collegamenti
item list collega il value all'icona e mentre l'msm è un altro collegamento che collega peró il value al modello... serve anche per le capigliature.
le guide non mi va di mettermele a cercare ( come ti ho detto prima non sto al pc xD)
Spero in un tanto amato +1 e sopratutto di esserti stato utile, ciao ;)
 
Guarda sono con l'ipad non mi va di mettermi a scrivere più di tanto ti rispondo alle cose più semplici...
la query come penso tu sappia serve per le nuove implementazioni....
accedi al database -> player -> query -> new query ti si apre l'interfaccia inserisci la query e fai Run.
implementare le armature è una cosa un po' più difficile in quanto dovresti metterti a fare XML e cose più complesse <.<
item list e msm sono due file di testo che contengono i collegamenti
item list collega il value all'icona e mentre l'msm è un altro collegamento che collega peró il value al modello... serve anche per le capigliature.
le guide non mi va di mettermele a cercare ( come ti ho detto prima non sto al pc xD)
Spero in un tanto amato +1 e sopratutto di esserti stato utile, ciao ;)

Il +1 te lo do volentieri xD ma non mi hai chiarito quasi niente T_T l'item_list e msm. gradirei sapere dove sono e come si modificano >.< e il resto era un discorso più generale u.u ho fatto delle domandine un pò più mirate xD
 
Il +1 te lo do volentieri xD ma non mi hai chiarito quasi niente T_T l'item_list e msm. gradirei sapere dove sono e come si modificano >.< e il resto era un discorso più generale u.u ho fatto delle domandine un pò più mirate xD
Grazie u.u
sono in locale.epk e si modificano con il semplice blocco note xD
Poi vedi te è molto intuitivo ;)
 
Si va bè questo post l'ho fatto per chiedere delle cose e arriva gente a caso a chiedere a loro volta u.u Cioè .. cmq gradirei che anche qualcuno oltre a System mi rispondesse ._. L'ho aperto ormai da un pò e lui è stato l'unico a degnarsi di rispondere..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom