MyNameIsDarkXRay
Utente Electrum
raga vorrei teleportare i player direttamente al 7 piano delle catacombe però l'unico problema che si deve obbligatoriamente passare per il 1 (ho provato a warparmi direttamente al 7 piano però mi porta a chunjo) potreste darmi uno script che possa risolvere il mio problema?