Discussione Domanda su uno script

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyNameIsDarkXRay

Utente Electrum
5 Maggio 2011
184
40
12
146
raga vorrei teleportare i player direttamente al 7 piano delle catacombe però l'unico problema che si deve obbligatoriamente passare per il 1 (ho provato a warparmi direttamente al 7 piano però mi porta a chunjo) potreste darmi uno script che possa risolvere il mio problema?
 
Allora i Dungeon.. Tu non puoi andare fuori dal dungeon ad dentro al dungeon direttamente al 7°..

Quindi devi arrivare al 2° piano (Dove inizia il Dungeon) e dopo warparti al 7°..
oppure.. utilizzi la mappa (non dungeon) e da li con i script richiami il regen che spawa i mob ed Azreal
e poi fatti quello che devi fare..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom