Ho provato tutti i client , Quello di sandoz non mi funziona cioè quando vado nel pg mi crasha .. qualcuno sa aggiustare l'errore , poi quello di JdJd mi funziona però quando logga crasha , mi funziona solo quello di pilli però è buggata la finestra dello status , non si vede status e anche la chat..
Qualcuno mi può consigliare un client per file server 2010?
Qualcuno mi può consigliare un client per file server 2010?
)