Domanda [Domanda]Un client per file 2010?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Firewater

Utente Jade
15 Gennaio 2011
1,263
113
532
796
Ho provato tutti i client , Quello di sandoz non mi funziona cioè quando vado nel pg mi crasha .. qualcuno sa aggiustare l'errore , poi quello di JdJd mi funziona però quando logga crasha , mi funziona solo quello di pilli però è buggata la finestra dello status , non si vede status e anche la chat..
Qualcuno mi può consigliare un client per file server 2010?
 
Ho provato tutti i client , Quello di sandoz non mi funziona cioè quando vado nel pg mi crasha .. qualcuno sa aggiustare l'errore , poi quello di JdJd mi funziona però quando logga crasha , mi funziona solo quello di pilli però è buggata la finestra dello status , non si vede status e anche la chat..
Qualcuno mi può consigliare un client per file server 2010?
Usa quello di JjDj ma con lo starter di B3S (a me funziona cosi' ;))
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom