Discussione [Domanda] Vi interessa? leggete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EvilKing®

Utente Gold
29 Aprile 2011
653
27
266
273
Allora sono qui per farvi una domanda, volevo chiedervi se vi interessa una guida su come startare server hamachi... con file server 2010 completamente sbuggati by daroo "n00b edition".
Vi faccio questa domanda perchè ho notato parecchia gente che chiedeva come startarlo e altra che non ci riusciva per dei problemi...
Se vi interessa sarò lieto di mettere la guida fatta da me con screen e file server (non link diretto) e testata naturalmente ;)
Grazie per l'attenzione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom