Wii Domanda Wii Modificata '-'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marclem

Utente Gold
12 Agosto 2010
786
26
56
219
Ciao A Tutti Io Ho Una Wii Modificata E Quindi Posso Masterizzare Da Me I CD, Adesso Però Ho Un Problema Allora Per Fare I CD Con Nero 7 Io Faccio Così Vedete Se Faccio Bene, Vado A Backup, Crea Immagine Su Disco, Seleziono Il File, Lo Apro E Inizia La Scrittura.Finita La Scrittura Lo Provo A Mettere Ma Esce Sempre il Messaggio Impossibile Leggere Il Disco...Lo Sta Facendo Da Un Paio Di Volte è Un Problema Del Gioco O Sbaglio Qualche Procedimento? Sto Cercando Di Scaricare Wii Sport Resort LoL.
 
Ho Scaricato ImgBurn Ed Iniziato La Scrittura La Finisco E Vi Faccio Sapere...Ma Il Problema Può Essere Anche Della Wii Che Ha Bisogno Di Essere Aggiornata Come La Nintendo DS?Ieri Ho Messo Il Wood 1.15 Sulla DS Perchè Non Leggeva I Nuovi Giochi,Quindi Vorrei Sapere Se Anche La wii ha bisogno di fare questa specie di aggiornamento per leggere i giochi nuovi
 
Non So Come Vederlo Omg Non L'ho Modificata Io '-' Comunque Ho Provato Con ImgBurn Ma Ha Fallito La Scrittura Poco Prima Della Fine o_O
 
sai ankio userei ImgBurn e cmq nn è scontato k tutte le iso vadano xk trovi + di una volta gioki daneggiati riksaricalo come faccio io...
 
Scusa .. ma te hai homebrew ? Se si allora fai una cosa mettiti il gioco su un hard-disk e selezioni di aprire il gioco tramide USB così poi lo selezioni e GOO potrai giocare ^^
 
Non ho homebrew lòl comunque l'ho tolta la spunta su verify '-' Fino adesso tra tutti i giochi masterizzati da me non ne funziona nemmeno uno lol... Quindi non è l'iso :asd:
 
Mhmm allora ascolta ci sono varie modifiche per la wii tra cui alcune non leggono proprio tutti i giochi mentre altre si ma sono un pò più complicate da fare .. Quindi penso sia a causa della modifica alla Wii
 
Bhè di solito si cerca di swiccare modifica (cambiare modifica) ma non so se è possibile farlo.. un mio amico l'ha fatto e dopo 2 giorni boom la wi si è rotta e gli è costato 40€ per ripararla .. poi ha rifatto la modifica con versione 4.2 e ora funge perfettamentee ^^
 
Ultima modifica:
Devi Aggiornare anche il neogamma o il software che usi per avviare dischi... ti consiglio di comprarti un hard disk ti metti wiiflow 2.2 e lo avvi dall homebrew channel(se non lo hai lo istalli trammite sd) con wbfs manager carichi i game dal pc all'hardDisk e li avvii

--- Aggiornamento Post ---

Esiste (se non erro) Un ripristino per le wii briccate cmq ankio ho la mod fw 4.2 e funge alla perfezione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.