Domanda [DoMaNdA x i nabbi come me]3D ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unielli95

Utente Silver
3 Maggio 2010
60
28
0
83
Ultima modifica:
Ciao a tutti gli utenti che visitano questo topic. Io vorrei sapere come si adattano le armi in 3d per un client di metin. Per esempio, partendo da un modello scaricato da internet, come faccio a metterlo come arma e fare in modo di decidere la grandezza e la posizione di questa in game?(se mi date una mano anche con le texture sarebbe bello U.U)
spero che mi possiate aiutare.;)
 
io usavo un'altra arma come campione; carichi un'altra spada (ad esempio) sotto e ridimensioni quella nuova in modo che sia "conforme" alla dimensione delle altre spade. quando hai finito, ti basta nascondere il layer con la vecchia spada ed esportare tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom