Salve a tutti vorrei sapere se sapette qualche client non criptato perché ho provato a inserire le nuove cavalcature ma il client che uso e criptato e non riesco cosa mi consigliate di fare?
Grz in anticipo..!
---------- Post added at 04:32 ---------- Previous post was at 04:31 ----------
Risolto Grazie comunque chiudette.
Grz in anticipo..!
---------- Post added at 04:32 ---------- Previous post was at 04:31 ----------
Risolto Grazie comunque chiudette.
