Discussione Domanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kZaGeo

Utente Electrum
17 Luglio 2010
154
39
11
129
Salve a tutti vorrei sapere se sapette qualche client non criptato perché ho provato a inserire le nuove cavalcature ma il client che uso e criptato e non riesco cosa mi consigliate di fare?
Grz in anticipo..!




---------- Post added at 04:32 ---------- Previous post was at 04:31 ----------

Risolto Grazie comunque chiudette.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom