Discussione Domanda????????????????????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Destin

Utente Electrum
4 Marzo 2012
424
27
11
126
Allora io sto cercando i file per creare un hamachi possibilmente liv max 250!!

Una altra cosa cerc guide per fare tutto il sito!

Ancora un altra cosa dovo pagare anche le reti hamachi?
 
Con hamachi puoi creare circa 60 reti da 5 utenti ciascuna, per poter avere più utenti puoi fare l'upgrade a premium.

Per il livello massimo o prendi dei file game con livello massimo gia settato, o inserisci una dif al tuo file game per settare il livello massimo a 250, oppure lo setti dal config.

Riguardo il sito non ti sono d'aiuto
 
Con hamachi puoi creare circa 60 reti da 5 utenti ciascuna, per poter avere più utenti puoi fare l'upgrade a premium.

Per il livello massimo o prendi dei file game con livello massimo gia settato, o inserisci una dif al tuo file game per settare il livello massimo a 250, oppure lo setti dal config.

Riguardo il sito non ti sono d'aiuto

io ho letto ke da oggi le reti sono a pagamento e da dove scarico i file?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom