Preview Domanda!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suzuhito

Utente Bronze
29 Giugno 2015
33
5
4
41
Insieme ad un mio amico, sto creando un progetto abbastanza buono con ottime potenzialità. ci siamo fermati sulla questione bonus rari, per me si possono anche implementarli in quanto credo che di squilibrato non hanno niente se sono settati bene. ma comunque, il mio socio vuole conferme al riguardo.. ovvero, vuole sapere: cosa ne pensate dei bonus rari?

testarli è particolarmente difficile, perché bisogna tener conto un sacco di cose. quindi abbiamo deciso (sempre se vengono implementati) di utilizzare i bonus normali e quelli rari di locmt2. in questo caso, non bisogna testare molto.. perché ci sono un sacco di thread aperti sullo stesso forum di locmt2.. per risolvere la questione "squilibrio" tra le razze. e un sacco di persone che giocano a quel dedicato, affermano che manca solo un po di resistenza magia.

Ci tengo anche a precisare, che commenti privi di una motivazione valida non verranno presi inconsiderazione. se dovete rispondere, date una motivazione sul perché avete scelto di sconsigliare o consigliare i bonus rari.

Se sono equilibrati nel punto giusto, allora si.
Noi riusciremo ad equilibrare almeno un 80% il rimanente rimarrà squilibrato, ma non per una nostra mancata competenza. ma perché sono proprio certe classi che tendono a durare o a fare più danno. questo lo puoi constatare anche in un progetto senza bonus rari.

Comunque, noto una certa timidezza nel rispondere da parte della community. quando si tratta di sconsigliare senza una motivazione, lo si fa senza pensarci due volte.

Ahahahah ahhaha ahahahahahahaah se mettete i rari di loc non aprite che fate prima ve.lo consiglio

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Hai mai Visto quanto è squilibrato loc?

Ci sono thread sul quel forum che danno consigli su come equilibrare il tutto, purtroppo mai presi inconsiderazione per la troppa strafottenza dello staff. bene, serviranno a noi come miglioramento del nostro progetto. Inoltre su quel dedicato non c'è molto da migliorare, nel senso, basterebbe aumentare di un tot la resistenza magia.

Ci sono thread sul quel forum che danno consigli su come equilibrare il tutto, purtroppo mai presi inconsiderazione per la troppa strafottenza dello staff. bene, serviranno a noi come miglioramento del nostro progetto. Inoltre su quel dedicato non c'è molto da migliorare, nel senso, basterebbe aumentare di un tot la resistenza magia.
Apparte questo anche se i rari sono equilibrati ci Sarà sempre gente che fa full pg in rissa e per questo le risse secondo me si rovinano per il pvp è un altro discorso

Esatto, questo è il problema che affligge il mio socio. su locmt2 era tutta un'altra cosa, e di questi equipaggiamenti ne venivano creati molto di meno rispetto ad un dedicato molto semplificato. comunque, noi abbiamo pensato ad un'idea abbastanza carina e che risolve questo problema.

Il nostro sistema è molto diverso dal solito. quando si aggiunge un raro, non se ne aggiunge uno, ma ben due rari. quando si gira dei rari, non escono combinazioni a random, ma combinazione programmate che vanno ad eliminare gli equipaggiamenti con full status e forte.

Per fare un piccolo esempio, il forte contro, esce soltanto insieme alla resistenza contro e agli hp. ovviamente sempre su item selezionati, e non su tutti come su locmt2.

E allora potete anche non metterli dato che è semplicemente un allungo inutile del gameplay dato che le combinazioni praticamente le stabilite voi.. Poi scusate che c'e di male se uno in rissa si mette il full? Ma avete mai partecipato a risse serie? (Parlo delle war... Le risse al villo sono quasi inutili) 10 contro 10 se il full non è perfetto crepi subito o anche se fosse perfetto si muore tempo 0 se i tuoi compagni non ti aiutano...
Comunque a me piacciono i rari ma a mio avviso non deve essere difficile metterli anzi tutt'altro deve essere facile la difficolta sta nel far uscire i bonus perfetti ed è per questo che serviranno tantissimi gira

Ultima modifica:
E allora potete anche non metterli dato che è semplicemente un allungo inutile del gameplay dato che le combinazioni praticamente le stabilite voi.. Poi scusate che c'e di male se uno in rissa si mette il full? Ma avete mai partecipato a risse serie? (Parlo delle war... Le risse al villo sono quasi inutili) 10 contro 10 se il full non è perfetto crepi subito o anche se fosse perfetto si muore tempo 0 se i tuoi compagni non ti aiutano...
Comunque a me piacciono i rari ma a mio avviso non deve essere difficile metterli anzi tutt'altro deve essere facile la difficolta sta nel far uscire i bonus perfetti ed è per questo che serviranno tantissimi gira
Non ci mettiamo niente a toglierli, ma solo non vogliamo fare l'ennesimo progetto uguale alla massa. stiamo provvedendo ad eliminare questo equipaggiamento con full forte contro e status, perché da molto fastidio sia in rissa che nelle invasioni dei villaggi. di male non c'è niente, anche perché fa parte del gioco.. ma per evitare future lamentele (perché ci saranno!) vogliamo anticipare questo piccolo problema.

Pertanto continuate a dire la vostra, perché non fate altro che bene. e poi mi domando dove sono finiti tutti quelli che sconsigliano i bonus rari, mi aspettavo di più.

Secondo me i bonus rari per un server newstyle sono quasi obbligatori
Come cosa piú importante gli item per aggiungere e girare il sesto e il settimo bonus diventano di immenso impatto nell'economia del server rendendola sempre attiva, l'item in questo modo sará suddiviso dal valore dell'UP, valore dei bonus base e valore dei bonus rari, ció rende piú vario il commercio
Se implementati con il giusto equilibrio il gioco diventa piú longevo e competitivo sviluppando piú equipaggiamenti che tengono sempre attivi i player, HP/INT, tank, VS mob, i player attivi compongono la popolazione fissa del server, é molto importante lasciare al giocatore sempre dei margini di miglioramento per tenerli legati al server
L'unico problema del sistema dei bonus rari sono l'abuso delle difese PG che rendono il gioco piú propenso al PvP e meno alle guerre tra gilde, ma ció puó essere risolto con svariati metodi

Il tutto si è deciso, io e il mio socio abbiamo trovato una decisione su questi bonus. ovvero, abbiamo deciso di implementarli, ma questo non toglie il fatto che non siamo più aperti a critiche costruttive sui bonus rari. quindi scriveteci sotto una vostra opinione!

Il sistema rimarrà quello di sempre, rendendo abbastanza difficile il drop di quest'ultimo (ma comunque fattibili anche in solitaria). in modo tale, che più la difficoltà aumenta e più la gente non spreca quei gira bonus rari per farsi un equipaggiamento che fa soltanto danno ma non regge niente. il commercio non girerà soltanto intorno a questi bonus, vogliamo un po cambiare questo modo di pensare per i progetti di questo genere.

A breve farò un nuovo thread con un bozza del progetto!

Non ci mettiamo niente a toglierli, ma solo non vogliamo fare l'ennesimo progetto uguale alla massa. stiamo provvedendo ad eliminare questo equipaggiamento con full forte contro e status, perché da molto fastidio sia in rissa che nelle invasioni dei villaggi. di male non c'è niente, anche perché fa parte del gioco.. ma per evitare future lamentele (perché ci saranno!) vogliamo anticipare questo piccolo problema.

Pertanto continuate a dire la vostra, perché non fate altro che bene. e poi mi domando dove sono finiti tutti quelli che sconsigliano i bonus rari, mi aspettavo di più.
Solo i rari non distinguono dalla massa

Solo i rari non distinguono dalla massa
Mettendo i rari hai più varietà di scelta per farti l'equipaggiamento, cosa che su un progetto con soli bonus normali non è possibile. credo che già questa cosa sia un buon inizio per distinguersi dalla massa. ovviamente ciò non toglie che ogni progetto è la copia di un altro, è sempre stato cosi.

Mettendo i rari hai più varietà di scelta per farti l'equipaggiamento, cosa che su un progetto con soli bonus normali non è possibile. credo che già questa cosa sia un buon inizio per distinguersi dalla massa. ovviamente ciò non toglie che ogni progetto è la copia di un altro, è sempre stato cosi.
Io sono dell opinione che i rari squilibrano tutto

Diciamo che con i rari dovrebbero essere fatti centinaia i test in più, non sempre li fanno quindi è meglio non metterli a quel punto.

Diciamo che con i rari dovrebbero essere fatti centinaia i test in più, non sempre li fanno quindi è meglio non metterli a quel punto.
I test vengono fatti regolarmente, anche perché i rari che abbiamo messo nel nostro progetto.. li conosciamo già da tempo. in quanto siamo stati giocatori di locmt2 con tutti gli equipaggiamenti possibili.

I test vengono fatti regolarmente, anche perché i rari che abbiamo messo nel nostro progetto.. li conosciamo già da tempo. in quanto siamo stati giocatori di locmt2 con tutti gli equipaggiamenti possibili.
Se è così non vedo il problema nel metterli. Io dicevo nell' 80% dei casi in cui vengono implementati i rari a caso da parte dei vari staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.