Domanda Domande crack Ipod Touch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Gemini.

Utente Gold
29 Settembre 2011
825
18
207
302
Salve a tutti, non essendo esperto in questo settore e volendo craccare un Ipod Touch 32 gb vi chiedo due cosette :rulzz:

Mi potete linkare una guida AFFIDABILE (possibilmente testata da voi, non voglio rischiare di brikkare un ipod nuovo con una guida fatta male :\ ) per sbloccare Ipod Touch 4g con software 5.0.1?

Mi potete linkare una guida che spiega come sbrickare l'ipod touch in caso di brick (sempre se esiste)?

+1 al migliore :D
 
ti do quella che ho usato, e a me ha funzionato.... te la mando tramite PM....
ricordati di leggere con attenzione le FAQ perchè una lettura attenta di queste potrebbe salvarti l'ipod.
comunque, io a farlo ci ho messo 5 minuti e non ho avuto problemi. ho un ipod come il tuo, solo da 16 Gb.
ricordati il +1 se ti funziona :D
 
hai fatto il jailbreak?
tienimi aggiornato... voglio sapere se ti funziona... quella guida vuole provarla anche un mio amico.
 
Ultima modifica:
Non mi funziona.... mi dice "Exploit failed"...
 
casomai exploit failed.....
cmq, adesso vedo cosa si può fare... dammi 10 min.

---------- Post added at 18:50 ---------- Previous post was at 18:39 ----------

che versione di redsnow ti ha fatto scaricare?
 
  • Mi piace
Reazioni: .Gemini.
Ho deciso di non crackarlo più poichè ho scoperto che il jailbrek su iOS 5.0.1 è temporaneo, e ogni volta lo devo sbloccare :sisi: quindi aspetto che esce un crack permanente e poi penserò a sbloccarlo.... +1 perchè hai provato ad aiutarmi.. grazie :)
 
è uscita oggi? non lo sapevo... comunque, aspettavo il tutorial, è inutile dire che è uscita se poi non sai come farla... quindi, prima di dire che è uscita, io aspetterei il tutorial.
potrebbe essere un trucco per calmare la gente nell'attesa che esca.
 
Gente io ho installato il redsnow 9.0.1 per iPod Touch 4g 5.0.1, jailbreakkato e tutto, ma quando vado per aggiungere repo.ha**ulo.us alle sorgenti non me lo installa correttamente.. Quindi niente installous.. Come mai? °-°
Scrivetemi in PM perchè può capitare che mi dimentichi di seguire la discussione Dx
Grazie in anticipo, sciau belii
 
perchè i server di installous (e anche di cydia!) sono strapieni. ci sono almeno 4 milioni di persone che effettuano il jailbreak in questi giorni.
vi consiglio di aspettare.... tanto non si può far nulla contro l'intasamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr.Dre
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.