Discussione Domande su come modificare retro con navicat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo1992

Utente Bronze
16 Gennaio 2013
14
5
0
47
Salve Ragazzi !
da un paio di giorni posso loggare con il mio retro, fare account, anche gm, ecc.


Ora volevo fare il passetto in più e cercare di personalizzarlo... ^^




1° Problema
Livello 250 e Status 125 (il file l'ho scaricato)


ho trovato dei passaggi, ma non ci ho capito molto... :( :(


Aumenta il livello massimo a 250 e lo status massimo (Vitalità, Intelligenza, Forza e Destrezza) a 125.


Guida:
1. Andare nel percorso /usr/home/game/share;
2. Sostituire il file game presente con quello scaricato;
3. Riavviare la macchina.






2° Problema
item_proto


ho visto che si può prendere un item_proto 'standard' e poi modificarlo, o implementare altri oggetti




per esempio: ho un item_proto senza item gm, trovo i 'codici' e voglio implementarli da me. come faccio ? :D


e se volessi creare un item_proto da zero come si fa ?






raga chiedo molto, almeno a mio avviso, ma mi farebbe molto molto comodo se qualcuno di voi gentilmente mi spiegasse i procedimenti !! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom