Matteo1992
Utente Bronze
Salve Ragazzi !
da un paio di giorni posso loggare con il mio retro, fare account, anche gm, ecc.
Ora volevo fare il passetto in più e cercare di personalizzarlo... ^^
1° Problema
Livello 250 e Status 125 (il file l'ho scaricato)
2° Problema
item_proto
ho visto che si può prendere un item_proto 'standard' e poi modificarlo, o implementare altri oggetti
per esempio: ho un item_proto senza item gm, trovo i 'codici' e voglio implementarli da me. come faccio ?
e se volessi creare un item_proto da zero come si fa ?
raga chiedo molto, almeno a mio avviso, ma mi farebbe molto molto comodo se qualcuno di voi gentilmente mi spiegasse i procedimenti !!
da un paio di giorni posso loggare con il mio retro, fare account, anche gm, ecc.
Ora volevo fare il passetto in più e cercare di personalizzarlo... ^^
1° Problema
Livello 250 e Status 125 (il file l'ho scaricato)
ho trovato dei passaggi, ma non ci ho capito molto...

Aumenta il livello massimo a 250 e lo status massimo (Vitalità, Intelligenza, Forza e Destrezza) a 125.
Guida:
1. Andare nel percorso /usr/home/game/share;
2. Sostituire il file game presente con quello scaricato;
3. Riavviare la macchina.

Aumenta il livello massimo a 250 e lo status massimo (Vitalità, Intelligenza, Forza e Destrezza) a 125.
Guida:
1. Andare nel percorso /usr/home/game/share;
2. Sostituire il file game presente con quello scaricato;
3. Riavviare la macchina.
2° Problema
item_proto
ho visto che si può prendere un item_proto 'standard' e poi modificarlo, o implementare altri oggetti
per esempio: ho un item_proto senza item gm, trovo i 'codici' e voglio implementarli da me. come faccio ?

e se volessi creare un item_proto da zero come si fa ?
raga chiedo molto, almeno a mio avviso, ma mi farebbe molto molto comodo se qualcuno di voi gentilmente mi spiegasse i procedimenti !!
