Domande varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maswa

Utente Premium
18 Gennaio 2010
5,394
183
2,335
1,736
Salve.
Magari voi ne sapete più di me, per questo vi farò un po' di domande alla quale non so rispondere:
  • I pokemon si trovano in zone precise, o fottutamente casuali indistamente da meteo, ora, luogo, come mi sembra che sia?
  • C'è qualche probabilità di cambiare i pokemon trovabili in base al colore della squadra che scegliamo? Il fulcro di tutte le generazioni è sempre stata l'introvabilità di determinate specie in base alla versione che si possedeva.. Mi fa pensare che in base alla squadra cancelleremo la possibilità di trovare determinati pokemon, in modo da dare un senso agli scambi.
  • Come faccio a far schiudere più in fretta le uova? Ho fatto 20 km ai 15km/h in auto ma NULLA. Non si è mosso minimamente, nemmeno scuotendolo come mi stessi muovendo.
  • Ci sono metodi per prendere più facilmente i pokemon? Io tiro sempre quando il cerchio è più piccolo possibile.
  • Il tipo di pokemon che si trovano è legato al livello? Quando giro con amici anche se siamo a 5-6 livelli di distanza, tutti troviamo Gengar, tutti Nidoking, tutti Zubat, ecc.
  • Quando aggiungeranno la prossima generazione?
  • Come si ottengono Megaball, Ultraball ecc?
Detto questo, avete consigli particolari in generale? Le guide che si trovano in giro sono scritte a prova di idiota totale, scrivono ovvietà che nemmeno una scimmia lesa faticherebbe a capire.

Ringrazio in anticipo,
A voi, Maswa. :\
 
Allora:
  • Sono casuali i pokemon, niente meteo ora o luogo.
  • I pokemon che si trovano non si basano sulla squadra, a quanto sembra fino ad ora.
  • Le uova per farle schiudere infretta.. mmbeh, puoi usare la bici a ritmo lento, io faccio così e funziona quasi egregiamente.
  • L'unico metodo per catturare i pokemon più facilmente è il cerchio piccolo e la bacca, ma nient'altro. Funziona tutto a fortuna.
  • I tipi di pokemon che si trovano non si basano sul livello, ma sulla zona e l'ora, in quel determinato momento in quella zona puoi trovare solo quei pokemon. In base al livello trovi i pokemon più forti o meno.
  • Non si sa
  • Le megaball e il resto si trovano avanzando di livello. Una volta sbloccate le trovi nei pokestop.
 
Devi girare, esempio:
Vicino a zone d'acqua è più facile che trovi Pokémon acquatici e cosi via
In base al tuo livello trovi pokemon con un CP più alto(non vale per tutti, va a probabilità), almeno con me è successo cosi.
 
Devi girare, esempio:
Vicino a zone d'acqua è più facile che trovi Pokémon acquatici e cosi via
In base al tuo livello trovi pokemon con un CP più alto(non vale per tutti, va a probabilità), almeno con me è successo cosi.
Quindi se volessi charizard dovrei andare vicino ai vulcani? Dove trovo dei fottuti vulcani a Milano e dintorni? :asd:
 
Solo io esco a tutte le ore e nelle solite zone che giro trovo sempre gli stessi fottu.ti pokemon? pidgey, spearow, rattata ecchecazz.o.

Poi mi sono spostato in zone dove non ci ero mai stato e ho trovato pokemon nuovi.

Una domanda, ma più il tuo livello è alto più è alta la probabilità di trovare pokemon rari? o funziona solo sui cp del pokemon.
 
[
Solo io esco a tutte le ore e nelle solite zone che giro trovo sempre gli stessi fottu.ti pokemon? pidgey, spearow, rattata ecchecazz.o.

Poi mi sono spostato in zone dove non ci ero mai stato e ho trovato pokemon nuovi.

Una domanda, ma più il tuo livello è alto più è alta la probabilità di trovare pokemon rari? o funziona solo sui cp del pokemon.
Solo sui cp
 
Tutto Casuale, a volte trovo pokemon da 250cp e subito dopo trovo lo stesso pokemon a 10cp, diciamo che più è alto il livello, più è altro il "range" di cp ottenibile.. però dipende anche dal tipo di pokemon, per esempio tutti i jigglypuff che ho trovato sono scarsissimi, invece tutti i meowth sono molto forti in confronto.
 
Tutto Casuale, a volte trovo pokemon da 250cp e subito dopo trovo lo stesso pokemon a 10cp, diciamo che più è alto il livello, più è altro il "range" di cp ottenibile.. però dipende anche dal tipo di pokemon, per esempio tutti i jigglypuff che ho trovato sono scarsissimi, invece tutti i meowth sono molto forti in confronto.
Dopo mi spieghi che Pokemon hai trovato a 250cp :\
 
Ho trovato un Pinsir all'804 io, ma è scappato, ed ero all'11 quando è successo. Ora sono al 12 e la media è circa 250-300 cp
 
It’s most effective to look for Pokémon at habitats that match where they're most likely to live. For example, if you’re on the beach or at a pier, you’re more likely to find Water-type Pokémon. However, if you’re in a desert climate, you would be much less likely to find Water-type Pokémon.

You can see the kinds of Pokémon that might be found near your current location by using the Nearby feature. Note that Pokémon already in your Pokédex will appear in color, while those not in your Pokédex will appear as dark silhouettes.

Direttamente dal sito ufficiale di pokemon go, tanto per sfatare alcuni miti
 
Io ho trovato Onix a 500 metri dalla mia azienda, vicino all'autostrada :\
Secondo me la schiusa delle uova è strabuggata.
Ho fatto ai 15 km/h esatti 2 ore di bicicletta spostandomi sempre ovviamente, e in 10 minuti mi ha schiuso due uova da 2km, mentre nella restante ora ha fatto 0.6km dell'uovo da 5 e 0,4 di quello da due, messi insieme nell'incubatrice. :\
Avrò la gamba destra che fa duecento metri in più della sinistra, che ve devo dire :\
 
Secondo me la schiusa delle uova è strabuggata.
Ho fatto ai 15 km/h esatti 2 ore di bicicletta spostandomi sempre ovviamente, e in 10 minuti mi ha schiuso due uova da 2km, mentre nella restante ora ha fatto 0.6km dell'uovo da 5 e 0,4 di quello da due, messi insieme nell'incubatrice. :\
Avrò la gamba destra che fa duecento metri in più della sinistra, che ve devo dire :\

io non la capisco proprio, avevo un uovo che segnava 4.98km, avrò fatto più di 1 km a piedi e mi si è schiuso dopo 20 minuti boh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.