Domande vindictus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxleonxx64

Utente Silver
27 Dicembre 2011
92
13
2
62
ciao raga ho appena iniziato a giocare a vindictus... vorrei fare alcune domande :V
ma il gioco consiste solo nel fare le battle?
c'è qualche modo x nn fare laggare il gioco( io ho sempre avuto una buona connessione ed ho i settings tutti su consigliato)
quando voflio colorare gli item, nn posso scegliere io il colore?
c'è unch dv giocano tutti italiani( se no xke nn li scegliamo tipo dal 50-70)?
grz in anticipo :D
 
1- Vindictus è un gioco veramente vario, non ci sono da fare solo le battle! puoi pescare, fare item , fare il labyrinth, battle con 20 giocatori e ci sono anche delle battaglia fenomenali nella season 2.
2-Se sei tu l'hoster ( quello che crea il gruppo) non dovrebbe laggarti, se invece entri in un gruppo è normale che ti lagghi perché dipende dall'hoster
3-i ch dove giocano tutti italiani vanno dal 50 al 60.
 
Aggiungo (a quello che ha scritto , giustamente , Drawing) che non è possibile scegliere il colore di un Item , quando lo cambi , tranne se acquisti (pagando con soldi veri) la Clodagh Dye Ampoule che serve a scegliere 3 colori con cui colorare tutti gli item in tuo possesso (è un item inutile a mio modo di vedere , visto che con numerosi tentativi riesci a ottenere tutti gli item del colore che desideri)
 
grz mille raga
xo x qnt riguarda il lagg. avevo visto un post dove si creava una specie di connessione internet solo x vindictus.. ora nn so cos'è, esiste qlks del genere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.