domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TraumaCranico

Utente Gold
24 Agosto 2011
1,105
25
208
338
ciao volevo iniziare a giocare ad Path of exile e volevo chiedervi delle cose...non e piccolo l inventario? cioe vedo che si droppano tanti item e ce poko spazio...poi...se sbagli a mettere punti skill ce un reseet o qualcosa? grz delle risposte
 
Ultima modifica:
ciao volevo iniziare a giocare ad Path of exile e volevo chiedervi delle cose...non e piccolo l inventario? cioe vedo che si droppano tanti item e ce poko spazio...poi...se sbagli a mettere punti skill ce un reseet o qualcosa? grz delle risposte
L'inventario è decisamente minuscolo .-. per questo hai la cassa nella citta principale in cui puoi depositare 4 slot di item e.e
io quando ho l'inventario pieno torno in citta vendo tutto e deposito tutto :D
in piu come molti altri giochi quando depositi qualcosa nella cassa puoi ritrovare il contenuto in tutti i tuoi personaggi e.e
 
E inoltre esistono i refound points che servono per reimpostare i punti spesi nelle passive.
Se non sbaglio ricevi 2 refound points ogni 10 livelli. Quindi scegli bene dove spendere i tuoi punti ;)
 
Sfrutto il topic per fare delle domande.

1) Esiste una città sola?
2) Se devo andare nella mappa lv 8, devo ogni volta farmi lo sbatti a piedi?
3) Le armi fino al 10 mi sembrano tutte uguali, dopo cambieranno?
 
Sfrutto il topic per fare delle domande.

1) Esiste una città sola?
2) Se devo andare nella mappa lv 8, devo ogni volta farmi lo sbatti a piedi?
3) Le armi fino al 10 mi sembrano tutte uguali, dopo cambieranno?

Ci sono 3 città. Una ad ogni Atto.
Se devi andare nelle zone adatte al liv8 ci vai a piedi finchè non sblocchi il Waypoint, che ti permette di warparti in quella zona quando vuoi.
Le armi cambiano, ovviamente. Dipende da vari fattori quali Livello, rarità e tipologia.


I Refounds point li ottieni anche in altri modi, non solamente salendo di livello. Facendo quests o droppando delle pietruzze particolari.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pandaaa
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.