Cheat Engine Domandina, aiutatemi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeRoS»

Utente Silver
18 Marzo 2011
72
11
14
71
Quando uso Cheat Engine, faccio tutti i passaggi giusti fino all'ultimo e quando modifico sull'ultimo passaggio (il più importante che modifica le cose) mi riavvia google chrome dando segnalazione errore ecc.. stessa cosa con mozilla firefox, se sapete dirmi come togliere questo avviso che blocca i miei browser..

Help! ;)
 
I tuoi 'passaggi' possono essere molti. Cheat Engine può essere usato in milioni di modi. Quali sono questi 'passaggi' che fai? e cosa modifichi della memoria di chrome/firefox?

P.S.: Usa titoli meno generici per le discussioni.
 
Ovviamente apro cheat engine come amministratore e..

POTENZIAMENTO ISTANTANEO -farlo mentre la costruzione sta potenziando
-seleziona value between, double e il valore 9999 e 9999999999
-new scan
-selezionare decreased value
-continuare a premere next scan fino a quando non è più possibile diminuire il numero di valore
-portare tutti i valori giù
-selezionarli tutti e cambiare il valore in 999999
-la costruzione è potenziata, cliccarci su e fare potenzia subito

Il procedimento è giusto ma anche con altri passaggi per altri trucchi non va continua ad andare in crash google..

---------- Post added 13-02-12 at 00:01 ---------- Previous post was 12-02-12 at 23:58 ----------

e cosa modifichi della memoria di chrome/firefox?
Devo modificare qualcosa della memoria di google chrome?
 
Oddio...i tutorial passo-passo.
Sicuramente vai a toccare qualche address che non devi. Non puoi modificare il valore di tanti address in un colpo solo, Chrome crasha sicuramente. Devi cercare quell'unico address che contiene il game-value da modificare.
Impara ad usare Cheat Engine, e fattelo da solo, senza seguire inutili tutorial: http://www.inforge.net/community/tu...cheat-engine-il-memory-scanner-speedjack.html

---------- Post added at 00:07 ---------- Previous post was at 00:05 ----------

Devo modificare qualcosa della memoria di google chrome?
Da quello che ho capito apri il processo di Chrome. In questo modo Cheat Engine analizza esclusivamente la memoria virtuale assegnata dall'OS a tale processo. Quindi stai modificando gli address dell'area di memoria virtuale di Chrome.
 
ok.. grazie, provo a leggere la guida magari riesco a risolvere, grazie ancora.

---------- Post added at 00:11 ---------- Previous post was at 00:08 ----------

Comunque io aprivo cheat engine, facevo windows list e sceglievo il gioco poi facevo i passaggi..
 
ok.. grazie, provo a leggere la guida magari riesco a risolvere, grazie ancora.

---------- Post added at 00:11 ---------- Previous post was at 00:08 ----------

Comunque io aprivo cheat engine, facevo windows list e sceglievo il gioco poi facevo i passaggi..
Quale gioco? Il gioco ha a che fare con il tuo browser web? è un browser game? Un gioco in flash? Oppure è un gioco a parte installato sul tuo HDD (come un MMO o un FPS)?
 
Ok, infatti. Apri il processo di Chrome che 'contiene' il gioco.
Intanto studia quella guida, poi riprova. Se ancora hai problemi torna e chiedi qui.
Il fatto che sia un gioco in Flash porta numerosi problemi comunque.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.