Discussione [DOMANDONA] Come cavarsela al meglio con questi maledetti operatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maswa

Utente Premium
18 Gennaio 2010
5,394
183
2,335
1,736
Salve gente, ho bisogno di sapere da voi qualche metodo per spillare al meglio le offerte che 'sti maledetti operatori ci propongono.. Insomma fanno offerte ignoranti che per essere attivate hanno bisogno di spese sui 30-40 euro (chi fa costare il cambio operatore, chi ti obbliga a metterci dentro 20 euro di credito, e cazzate varie)..
Ora, premettendo che NON INTENDO collegare la carta di credito al mio numero (ti fottono pure a ritmo in quei casi), intendo trovare un offerta decente che comprenda VOCE/SMS/INTERNET a massimo 10 euro al mese (non 10,01 perche mi tocca ricaricare da 15 -.-) e che magari col passaggio d'operatore mi offra qualche vantaggino, magari anche materiale (un bel telefono o qualche promo :\)

Non so, +1 a chi mi trova qualcosa di adatto.

Grazie in anticipo,
A voi, Maswa. :\
 
Io ho quella Wind che paghi 10 al mese e hai chiamate illimitate, messaggi verso Wind e internet.
 
Tim Young 6€ 1 gb internet 1000 mex vs all, unlimited call vs one number '!!1!1""1'1'1!!
 
La 3 ti fa schifo? Rispetto agli altri operatori avrà pure Internet limitato, ma è sempre veloce.
Gli altri dopo 2GB diventano inutilizzabili, quindi è come se fosse limitato. Uno specchietto per le allodole, diciamo :)
Le offerte di questa sono buonissime, oppure punta su Vodafone che offre un piano simile a €2 in più.

Ricorda che ultimamente anche le ricaricabili richiedono un bel gruzzoletto (€20 circa la maggior parte delle volte). Una mia amica ha attivato Vodafone Unlimited con €20 iniziale più €10 di ricarica per tenerlo attivo per un mese. :D
 
Ho avuto H3G per un mese, l'offerta riportata sopra, ieri ho fatto la disdetta ed il passaggio a wind.
Mai più tornerò a considerar la 3 come operatore decente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.