Salve a tutti,
sono possessore di un Mac. Si lo so, starete pensando "che ci fa sto poraccio in questa sezione del forum?". Beh è il mio primo Mac e mi serviva per lavoro. Ora la questione è che non vorrei rinunciare a quei belli MMORPG che si possono giocare su piattaforme microsoft. Metin 2, WoW, Mu, e tanti altri che ho giocato.
La vostra sapienza saprebbe indicarmi qualcosa che si può giocare su sto giocattolino?
Escludo a priori roba tipo Dota2 e LoL perché preferisco un gioco tipo quei tre che ho scritto sopra (unico personaggio da buildare, per intenderci).
Anche se posso vista la potenza, non voglio installare nessun virtualbox o simili per lanciare W10 e giocare.
Mi affido alla vostra conoscenza.
sono possessore di un Mac. Si lo so, starete pensando "che ci fa sto poraccio in questa sezione del forum?". Beh è il mio primo Mac e mi serviva per lavoro. Ora la questione è che non vorrei rinunciare a quei belli MMORPG che si possono giocare su piattaforme microsoft. Metin 2, WoW, Mu, e tanti altri che ho giocato.
La vostra sapienza saprebbe indicarmi qualcosa che si può giocare su sto giocattolino?
Escludo a priori roba tipo Dota2 e LoL perché preferisco un gioco tipo quei tre che ho scritto sopra (unico personaggio da buildare, per intenderci).
Anche se posso vista la potenza, non voglio installare nessun virtualbox o simili per lanciare W10 e giocare.
Mi affido alla vostra conoscenza.