Domanda Domandona, non linciatemi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

damict

Utente Electrum
11 Ottobre 2017
191
42
3
115
Salve a tutti,
sono possessore di un Mac. Si lo so, starete pensando "che ci fa sto poraccio in questa sezione del forum?". Beh è il mio primo Mac e mi serviva per lavoro. Ora la questione è che non vorrei rinunciare a quei belli MMORPG che si possono giocare su piattaforme microsoft. Metin 2, WoW, Mu, e tanti altri che ho giocato.

La vostra sapienza saprebbe indicarmi qualcosa che si può giocare su sto giocattolino?
Escludo a priori roba tipo Dota2 e LoL perché preferisco un gioco tipo quei tre che ho scritto sopra (unico personaggio da buildare, per intenderci).
Anche se posso vista la potenza, non voglio installare nessun virtualbox o simili per lanciare W10 e giocare.

Mi affido alla vostra conoscenza.

In linea teorica per Mac esistono diversi titoli che ti permettono di giocare senza il bisogno di fare una partizione ed installare Windows.
Se hai intenzione di rimanere nella categoria MMO sono disponibili sia WoW, sia Guild Wars 2 che innumerevoli altri titoli. Invece se vuoi provare altri generi ti consiglio di controllare su Steam nella sezione per Mac. I giochi disponibili non sono pochi e alcuni meritano anche molto.
Su come girano non posso esprimermi, purtroppo non ho mai avuto a che fare con un Mac.

Nel caso avessi voglia invece la soluzione meno rapida, ma si va sul sicuro, è quella che ti hanno già suggerito con la partizione e Windows.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom