Investimento DomusBet - rimborso del 20% sulle perdite mensili

Gabric02

Utente Gold
31 Dicembre 2016
415
86
67
237
N.B.
La lettura di questo post è consigliata a chi fa o ha fatto Matched betting, se non avete mai praticato probabilmente non capite le possibilità di guadagno dietro a quest'offerta.

DomusBet, come già penso sappiate, offre la possibilità di avere come promo: rimborso sport 25% sulle perdite mensili

Il problema di questa promo a cui tutti possono aderire e la trovate nella pagina delle promo di Domusbet è che è un 25% LORDO, che NETTO diventa circa il 18%

Io sono un affiliato di DomusBet e posso offrire ai miei utenti la seguente promo benvenuto:
-5 euro subito (dopo la verifica dei documenti), giocabili ovunque con rollover 1x
-100% fino a 50 euro 1° ricarica, da giocare in quintupla quota minima 1.50 (dopo verifica documenti)
-Rimborso del 20% NETTO delle perdite mensili sport

In sostanza sfruttando la promo pubblica, vi prendete un rimborso mensile del 18%, passando da me, diventa del 20% netto ogni mese!

Come sfruttare la promo?
Sta a voi, potete fare una CR mensile, oppure giocare normalmente e a fine mese calcolare la posizione netta e fare una CR, potete usarlo per contro puntare e se a fine mese siete in negativo recuperate qualcosa col cashback. Insomma, non ho una strategia da proporvi ma solo una possibilità, sfruttatela come meglio credete!

Come la sfrutto io? Essendo affiliato non ho accesso a questa promo quindi non posso sfruttarla, io guadagno il 10% sulle perdite generate dai vari utenti che porto

FAQ:
-Requisiti per essere qualificati al cashback? Nessuno, qualsiasi giocata sport genera cashback
-Requisiti del bonus cashback che si riceve? Nessuno, semplice 1x, va rigiocato una volta per diventare prelevabile ed è giocabile ovunque, anche casinò
-Se chiudo il mese in positivo su DomusBet lato sport? Non riceverai cashback
Se rigiocando il cashback perdete, esso NON genererà altro cashback, ma se vincete, la vincita influenzerà il calcolo del cashback del mese dopo (si parla lato sport, ciò che fate al casinò col bonus non conta)

P.S. Le vincite o le perdite al casinò NON influiscono sul calcolo del cashback!

Per accedere a questa promo basta iscriversi a DomusBet tramite questo link: http://www.domusbet.it/index.aspx?promoter=$BPRCOLACI&redirecturl=join.aspx
Assicuratevi che il codice presentatore sia: $BPRCOLACI
La promo benvenuto che otterrete è quella descritta sopra

Vi ricordo che il rimborso si calcola così: GIOCATO - VINTO = PERDITE, (PERDITE - BONUS)*0,2 = CASHBACK
Quindi il primo mese che riceverete anche il bonus benvenuto, esso influenzerà il calcolo del cashback