Donare Per server edennetwork

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valeriettol

Utente Silver
24 Giugno 2013
15
11
0
50
Ultima modifica:
Cerchiamo Donatori per un server edennetwork(SteerCraft).Chi è disponibile mi commenta.
Donatore:2 euro.
Donatore plus:5 euro
 
Si così la gente pensa che volete derubare , io non sono d'accordo con qesta idea . Fai come me presta i soldi avvia dedicato cosi dai la garanzia ai player che andrà on poi quando shoppano li ridai indietro al prestitore o trovati un finanziatore staffer . Comodo così .
 
Si così la gente pensa che volete derubare , io non sono d'accordo con qesta idea . Fai come me presta i soldi avvia dedicato cosi dai la garanzia ai player che andrà on poi quando shoppano li ridai indietro al prestitore o trovati un finanziatore staffer . Comodo così .

Infatti. Chi ci dice che non ti intaschi le donazioni e poi sparisci? E poi sei un membro con soli 13 messaggi, posso capire se fossi stato uno di vecchia data e trusted, ma cosi' hai poca fiducia ragazzo! xD
 
Nessuno ha la garanzia che tu non abbia derubato nessuno. (Non sto' puntando il dito eh)
Io potrei dire di essere una Bionda con gli occhi verdi che porta una 4a coppa C eppure sono un maschio.
(Come potrebbero saperlo le altre persone?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.