Investimento DONO REVOLUTION con una donazione da 100 euro ricevi fino a 72000 euro ...Ripetibile

🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁💝DONO R(e)VOLUTION💝🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁 📢Zoom di Presentazione delMovimento e Istruzioni per l’Uso📝⏳5 MINUTI ALLO START PER ATTENDERE TUTTI IN SALA !👩‍❤️‍👨VI PRESENTIAMO I NOSTRI LAMORATORI🎬VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL MOVIMENTO🎙️DOMANDE SOLO PER I NUOVI OSPITI🥁Dedicato ai nuovi ingressi e a tutti coloro che sono curiosi di scoprire una nuova realtà: l’economia del dono!🥁❓❗️La risposta siamo noi, insieme!❔❕👫SPAZIO DEDICATO AI NUOVI ARRIVATI🏃per le altre domande sarà disponibile il centralino arcobaleno su telegram!☎️PartecipiAMO numerosi e PorTiAmo i nostri amici curiosi!!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🍀 MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE ORE 21.00🍀
🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏼🙏🏼🙏🏼✨✨✨✨✨https://zoom.us/j/9722567475?pwd=OGRWaHVsaEdiZTNLbGhIT1VMSnZXQT09 ID riunione: 972 256 7475Passcode: amore 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈Il nostro coraggio e la nostra unione cambierà il mondo!Siamo noi una scintilla di mondo nuovo✨🦋✨🦋✨🦋✨🦋✨🦋✨
 
DONO R(e)VOLUTION. Un Movimento di Sostengo Economico Reciproco basato sul economia del dono dove tutti partecipiamo con solo una donazione di €100 e ne usciamo con €51200 E' un sistema tutto italiano nato il 28 Giugno 2023

Il funzionamento e' il seguente: appena mi darete il vostro consenso a partecipare dovrete compilare un Form per le adesioni indicando me come vostro invitante,
Mi dovete contattare su telegram @lorenzolegni e vi daro' il form da compilare.

A quel punto sarete inseriti nella lista di attesa dallo Staff e fatti entrare nel Gruppo Ufficiale
Quando sara' il vostro turno sarete aggiunti in un gruppo privato di 5 persone, composto da ( 1 Ricevente e 4 Donanti ) nel 1° ciclo sarete donanti , partiremo tutti come donanti ,e dovrete versare €100. alla persona Ricevente che vi sara' assegnata, sarete liberi di accordarvi personalmente con il ricevente sulla forma di pagamento ma si consiglia un versamento su IBAN utilizzando un conto online come Revolut -Wise...
Successivamente... da Donanti diventerete voi Riceventi, e lo Staff vi assegnera' 4 persone che vi doneranno 100 € a testa per un totale di 400 € Tu potrai scegliere come riceverli. se utilizzare un IBAN o farteli inviare direttamente su Revolut tramite il proprio link di pagamento. E' sconsigliato tramite poste o propria banca,
A questo punto come funziona? Meta' dei vostri doni, cioe' 200 € dovrete donarli al Ricevente che vi era stato assegnato nella fase iniziale, Colui a cui avevate donato i primi 100 € La persona a cui dovrai inviare meta' delle tue donazioni ogni volta sara' sempre lo stesso per tutti gli 8 cicli,

Importante sapere:
Se non invitate nessuno, Al termine del primo ciclo da Riceventi, Ritornerete del vostro Investimento di 100 €
Se invitate 1 amico Al termine del primo ciclo da Riceventi, Ritornerete del vostro Investimento ( + 50 € di profitto )
Se invitate 2 amici Al termine del primo ciclo da Riceventi, Ritornerete del vostro Investimento ( + 100 € di profitto ) Ma questo e' solo l'inizio del percorso verso i 51200 €

Tutto questo perche' se non invitate nessuno, lo staff dovra spartire una parte dei nostri Doni ricevuti con i Ponti, Cosa sono questi Ponti? semplicemente persone che hanno invitato altri nel progetto al posto vostro, e quindi hanno diritto a una fetta dei nostri Regali ricevuti, Ma anche non invitando nessuno vi ritroverete alla fine degli 8 cicli a 51200 €

Ricapitolando

Appena vi iscrivete verrete messi in una lista di attesa. Verrete contattati uno ad uno. Da quel momento vi verrà assegnato un RICEVENTE a cui voi donerete in modo univoco. Successivamente diventerete riceventi e quindi riceverete sempre anche voi dalle stesse 4 persone. Avrete pertanto 2 chat che saranno nominate: donante-ricevente.
Non portando alcun amico, una quota dei vari cicli va data al sistema. Prenderete proporzionatamente profitto a ogni ciclo e al termine degli 8 cicli avrete ottenuto circa 51200 euro.
Se invitate 2 Amici, nel sistema alla fine degli 8 cicli invece che 51000 otterrete 72500 €
- Sono donazioni. Nella causale occorrerà scrivere: Regalo Incondizionato a: ..

SI PAGA SOLO AL PROPRIO RICEVENTE QUANDO SARETE INSERITI NEL GRUPPO PRIVATO DALLO STAFF

Il gruppo da Ricevente sara' aperta da una Collaboratrice di Dono Revolution mostrandovi la molecola composta dalle 5 persone dove voi sarete il Ricevente dei Doni,
Invierà un modulo che dovra' essere compilato dai 4 donanti iche dovranno inserire voi come Ricevente dei Doni,
Nel 1 Step sarete Donanti e farete il bonifico di €100 al vostro ricevente.
Successivamente a questo VOI diventerete Riceventi. Quindi riceverete i Doni da 4 donatori che vi verranno assegnati e donerete la meta' dei Doni Ricevuti al vostro unico ricevente (sempre quello).

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Io sono stato invitato nel progetto il 16 Luglio e il 23 Luglio sono stato inserito nella Molecola per Donare i primi 100 € al mio Ricevente,
Come vedete dalle foto allegate, dopo poco piu di 30 giorni in data 28 Agosto, sono diventato Ricevente e ho ricevuto i primi 400 € in donazioni, 200 € dei quali ho dovuto ridonarli al mio Ricevente. Gli 8 Cicli funzioneranno sempre allo stesso modo. Nella settimana del Ferragosto ci sono stati rallentamenti per poco personale, Ma ora hanno ripreso a pieno ritmo la formazione delle Molecole e i tempi da ora in poi saranno sicuramente piu veloci.

La community conta gia' 2000 persone, stanno crescendo ogni giorno, Inutile dire che prima entrate e prima sara' il vostro turno per la strada verso i 72K Consiglio di iscrivervi solo se siete convinti di mettere 100 € per la Donazione e aspettare il vostro turno per diventare Ricevente.

In Settembre ci saranno grosse novita', La creazione di un Sitoweb e automatizzeranno le procedute di ingresso che attualmente sono fatte manualmente dallo Staff.

Allego in Download il PDF di Presentazione https://shorturl.at/frtL5
Per domande e supporto @lorenzolegni


A breve postero' gli orari settimanali dei webinar che si terranno su zoom a cui potrete partecipare in forma libera da questo link.



i nomi li ho oscurati per privacy ovviamente, aggiorno appena arriva il quarto dono,

Messaggio unito automaticamente:

ZOOM
MATTINA: MARTEDÌ 29 AGOSTO ore 10:10
SERA: MERCOLEDÌ 30 AGOSTO ore 21:00
Messaggio unito automaticamente:

è una catena in poche parole, sembra un hyip. Lascio perdere
 
Ultima modifica:
è una catena in poche parole, sembra un hyip. Lascio perdere
Si e' una catena, ma non e' proprio come una hyps
Sono chiamate Molecole perche' in un certo senso siamo legati tutti fra di noi..

Per farti un esempio veloce veloce, Fino quando io non concludero' il 2 step ( ovvero quando i miei 4 donatori saranno diventati a loro volta riceventi, e doneranno a me 200 € a testa per un totale di 800 €
Nemmeno chi e' prima di me, ricevera'/guadagnera' niente, perche' dovra' aspettare la mia donazione da 400 €
E cosi vale anche per chi ce' prima e prima ancora...
Pero' una cosa ce' da dire, i tempi sono lunghi. e' vero,.. ma avremmo tutti la nostra possibilita' indistamente, ma sui quando io non posso saperlo.

Cmq io vi invito sempre ai webinar per chi e' curioso di sentire novita' e chiacchere attorno al sistema, poi fate voi